Spit it out!
di Little Redbird

13/03/15, ore 23:47

letta!...e...amazing! Sembra come se tu abbia fatto la "radiografia a raggi x a quella scena... Sei fenomenale. Ciao. Lay.

13/03/15, ore 23:02

No, Someralder non dovrebbe dirigere un bel nulla. Personalmente ritengo che il suo personaggio sia caduto ancora più in basso: di nuovo ha cercato di usare Bonnie per i suoi scopi. Lui non è solo una malattia, come lei lo ha giustamente definito. Lui è anche il malato.
Kai è tutto un altro discorso. Ed ora che sono passata ufficialmente al Bonkai spero davvero che le cose tra lui e la strega arrabbiata si sistemino.
Comunque la tua shot mi è piaciuta molto perché i due maghi ne escono perfettamente dipinti. E poi adoro il tuo modo di scrivere.
Ciao

13/03/15, ore 21:34

Ciao! Sono nuova da queste parti e mi sono imbattuta in questa meraviglia. Hai rappresentato questa scena magnificamente, sei riuscita a descrivere perfettamente tutto ciò che la faccia di Kai stava esprimendo in quel momento. Dopo aver visto, finalmente, una puntata come si deve, dopo tanto tempo, questa è stata la ciliegina sulla torta. Complimenti e grazie per questa immagine piena di emozioni.

13/03/15, ore 20:00

Ma tu sei Kai o sei la mia amica Red? No perchè non riesco davvero a esprimerti quanto tu sia brava a diventare lui.
La scena è stata stupenda, non c'è che dire. Ian ha superato se stesso. c'era l'angst dei ricordi di Bonnie, c'era la fluffosità di Kai che provava a chiedere scusa ma era impacciato e c'era la comicità di Damon, che gli intimava di sbrigarsi e fare in fretta.
Io mi son divertita da morire. E si, tra le scene Bamon e quelle Bonkai oggi non sto capendo più niente, mi son messa a scrivere e so già che il compito in classe per cui avrei dovuto studiare per domani andrà male ma... chissenefrega della scuola quando posso avere tutto questo Bonkai? Stasera pubblico la mia OS :)
baci
luna