Mexican storm
di Gnarly

15/03/15, ore 13:45

Heilà!
Sono ricomparsa su questo fandom in realtà sul vero e proprio sito ed appena ho visto un tuo aggiornamento non ho potuto fare a meno di leggerlo!
Premetto col dire che questa storia mi è piaciuta molto, in particolare i personaggi che mi sono sembrati tutti molto IC -soprattutto Stiles- tranne in una scena ed ora ti spiegherò il perché: non mi pare di essere l'unica ad averti fatto notare che il litigio tra Lydia e Malia sia un po' troppo spinto seppur entrambe anche nella serie televisiva non siano proprio amiche, ehm ehm. Penso che dovresti cercare di cambiare una o due battute di quella parte di dialogo ma se è stata una cosa voluta mi scuso davvero tanto per non averlo capito!
Per quanto riguarda il resto, ho davvero adorato il fatto che la trama sia stata diversa dalle altre, non so se mi spiego. Ormai quasi tutte le storie Stydia sono anche fin troppo melense, ewe.
Che altro dire, in complesso questa One Shot mi è piaciuta molto, è stata davvero molto dolce e piacevole da leggere!
Spero di risentirti presto,
Un bacio
Bloodsport

14/03/15, ore 18:20

Ben scritta, semplice e molto dolce.

Ho riconosciuto in questa piccola storia lo stiles che amo tanto e questo significa che tu l'hai reso IC ;)
Forse quello che trovato un pochino out of character è stato il mezzo litigio di Lydia e Malia perchè è vero che non sono una la spalla dell'altra e che sono opposte in tutto, ma non penso litigherebbero così soprattutto per chi deve dormire con stiles... anche se da stydia shippatrice incallita capisco perchè tu abbia inserito quella scena ;)

Nel complesso, mi è piaciuta e se deciderai di scrivere qualche altra stydia stai pur certa che la leggerò!

14/03/15, ore 01:42

Ciao tesoro. <3 Come stai?
Una sola parola per questa storia. Anzi, due:
PURA DOLCEZZA.
Sei consapevole di aver scritto una meraviglia? Felice e orgogliosa di essere tra le prime a recensirla. Mi mancavano onestamente le tue storielle. Sono felice di aver scoperto questa. Mi ha divertita e mi ha fatto tenerezza al tempo stesso. Insomma, è perfetta. Non ha un difetto. COMPLIMENTI VIVISSIMI e a risentirci alla prossima storia :* un bacione enorme.