Guilt
di luna nueva 96

13/03/15, ore 23:36

Azzo....bellissima, stupenda, commovente.....e poi non so più trovare cosa dire, dovrei inventare le parole. Avremo tutto questo realmente? Bé; se non succederà ci sarai sempre tu e Red a pensarci. Complimenti e grazie per la dedica....si; è vero...siamo le regine del BONKAI. Ciao. Lay.

13/03/15, ore 23:35

Bellissima! Solo una donna forte come Bonnie potrebbe passare così rapidamente da un disturbo post traumatico da stress alla comprensione e al perdono.
Il finale della tua shot mi è piaciuto particolarmente, perché, come sarebbe logico, questi due personaggi hanno riconosciuto la reciproca solitudine e l'hanno saputa cambiare, almeno per il momento, in qualcosa di molto simile all'empatia.
Sinceramente mi auguro che il Bonkai si realizzi davvero, anche se con la Plec le delusioni non si sono mai fatte mancare. E manca poco alla fine definitiva della serie...
Ciao

13/03/15, ore 21:32

Ciao ! Bella fan fiction. Mi è piaciuto molto il mometto in cui gli accarezza i capelli. Molto carina :)

13/03/15, ore 21:29

Aww anch'io voglio accarezzare i capelli di Kai!
Quel momento è stato dolcissimo, soprattutto perché molto probabilmente è vero che nessuno l'ha mai accarezzato solo per il piacere di farlo.
Speriamo in altre fantastiche interazioni nella prossima puntata e in quelle a venire, sperando che non ci stiano solo illudendo con tutte queste belle scene.
Complimenti per la dolcissima shot e grazie mille per avermela dedicata <3

Red