Swan Lake
di Drosophila Melanogaster

07/07/16, ore 12:13

Ciao Moscerino!^^
L'avevo presa per una one-shot e invece è solo il primo capitolo di una storia più lunga! Quando arriva il resto?^^

Molto bella la descrizione del rupofobico, e anche molto azzeccata. Riesci a rendere molto bene il terrore dello sporco e della contaminazione.
Quando si aggira spaesato per la strada terrorizzato da cacche di cane e sputi è veramente realistico.
Sarei curioso di sapere di più di questo tizio: chi è, chi era suo fratello, com'è morto, come ha fatto lui a diventare un killer su commissione senza mettere piede fuori da casa...
Insomma, se non si è capito: scrivi!^^

28/03/15, ore 17:44

ciao sono la ragazza delo scambio recensioni del gruppo fracebook di qualche giorno fa. i spiace pe il ritardo con cui arrivo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni.
la tua storia è davvero originale, originale il personaggio, il tema e come lo hai trattato. non c'erano molti errori (solo una maiuscola mancata che io abbia notato). l'unica cosa che non mi è piaciuta è la quasi totale assenza di dialoghi (io adoro i dialoghi) ma capisco che era necessario per la trattazione del personaggio e la narrazione dei fatti, quindi nessun problema.
ti ringrazio per ver accettato di partecipare allo scambio e scusami ancora per il ritardo.
a presto Aris.

23/03/15, ore 15:20

È particolare. Credo sia questi l'aggettivo migliore per descrivere questo primo capitolo.
Ho apprezzato soprattutto il lessico e il tono narrativo: è molto crudo e reale, con una componente fredda.
Non è proprio il mio genere - troppo dark XD! - ma è bello cambiare di tanto in tanto.
Ad ogni modo, dovresti continuare :)

ML.

23/03/15, ore 12:06

Ciao.
Mi piace come inizio, un poco introspettivo, ma che azzecca con la fluidità del capitolo.
Mi è sembrato un poco malinconico e buio l'aria di questo capitolo, forse perché ancora siamo solo all'indio o forse per ciò che mi ha trasmesso.
sentimenti forti, descritti con poche parole.
Heart