PASSA LA NAVE MIA COLMA D'OBLIO
di Seth_

19/03/15, ore 10:09

Dunque, niente male proprio niente male...ma perchè ve lo fanno studiare? Io non ne posso più di sto essere chiamato Petrarca perchè ha scritto sto canzoniere. Lo ha scritto dopo essere stato frienzonato da...(non mi ricordo da chi).
Ma che problemi ci ha sto qua? Sicuramente più dei miei, ma comunque lo mi ha rotto perchè lo ho studiato a scuola, a casa, a ripetizione e nuovamente a scuola. Perciò non ne posso più di sentirlo nominare!.
Ma anche te, mia cara ho capito che sei un essere notturno, come il sotto scritto ma non mi pare che poi riesci a svegliarti bene o di buon umore avendo dormito poche ore? O sbaglio?
E come fai a restare sveglia nelle ore noiose o pesanti?
Non sta a me decidere.
Comunque ma anche il prof farvi Petrarca,seriamente ..dai che problemi c'ha? credo Più dei miei. Vabbuono la ricreazione è suonato e mi tcca abbandonare questa magnifica e pallosa recensione che ho redaato di mio pugno, or dunque ti saluto con un abbraccio caldo e un bacio blu corrosivo .
Alla prossima recensione da
Seralf666

14/03/15, ore 18:49

Ehilà! Ho voglia di fare la stolker oggi ;) ahahah. Per verità ero curiosa di vedere se alcune delle nostre protagoniste scrivevano e la risposta mi sembra alquanto positiva. ^^ Mi pare un vero peccato però che nessuno ti abbia lasciato recensioni! La storia è scritta bene (trascurando gli errori di ortografia, ma sono normali e sono facilmente scovabili dal traduttore :3) e la trama è insolita ma molto interessante. E' proprio bello il modo in cui hai ricordato Petrarca in una ff contemporanea, di come hai dato a tutti da pensare. E' così che la letteratura non muore, grazie ai giovani che, spinti un po' da genitori o insegnanti, si ritrovano rispecchiati o richiamati in alcuni versi di autori di più di 700 anni fa. Continua così e vedrai che la tua dote verrà apprezzata da molti! Un bacio, Au <3