Silencio.
di Half_Feather

29/03/15, ore 20:32

WOW! Ma... SUPERWOW! Ma come scrivi bene *^* Serious, hai un linguaggio davvero particolare!
Davvero, scrivi molto bene :3 Hai uno stile molto... come dire? Ricercato! Non è da tutti scrivere come scrivi tu, con punteggiatura corretta, grammatica quasi eccezionale e stile così particolare 0o0 Sono un po' ripetitiva lo so ahahahah
Sono partita subitissimo con l'analisi grammasintattica (?) della tua storia, e stai andando proprio bene!
Poi tipo mi è saltata all'occhio una particolare espressione, mi sembra nel primo capitolo, in cui tu usi "dalle di lei mani" credo... ma lo hai fatto apposta o...?
La piccola fiabetta che conoscono tutti sui Tre Fratelli, rammenti no? C'è un passo in cui la storia dice "prima della di lei prematura morte", non so, se non lo hai fatto apposta complimenti, se lo hai fatto apposta complimenti lo stesso xD
Beh, ora passiamo alla storia... Quale banalità! Devo dire che fino ad ora non mi sembra di aver letto ff con questa trama, a meno che io non sia tarda e non mi ricordi dettagli così importanti lol
Poi Jaminique... *sospirone sognante* ahhh la Jaminique *^* Stramo la Jaminique! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà il tutto :D
La Rosier... Grrr mi fa salire il nazismo solo il nome >.< Dai Lys, ti farai valere, ne sono sicura!
In conclusione, la tua storia ha proprio buonissime probabilità di entrare nella mia Top 10 delle storie scritte meglio ^3^
Guarda, se poi mi dici che alla fine ci sará anche la mia adorata Rosius, giuro che ti amerò tutta la vita *----*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Quindi a presto, spero in un nuovo bellissimo capolavoro (?)
Un bacio,
InsurgentRose❤

29/03/15, ore 16:56

«Hai sentito?», chiese una ragazza dai biondi capelli ad un suo compagno di scuola, d’un anno più piccolo, ma che alla sua medesima Casa apparteneva. Era biondo anche lui, anzi, forse lui aveva i capelli più chiari di quelli di lei – se solo questo fosse possibile! Sembravano gemelli: stessi capelli, stessi occhi piccoli ed azzurri, stessi lineamenti, stesso cervello, stesso carattere, stesse ambizioni, stessi modi di fare, stessa Casa. Solo il nome li differenziava. «Stanno parlando di me.»

Accidenti, è davvero assurdo.
Come si può odiare qualcuno così tanto da escluderlo dalla propria famiglia anche se ne fa parte di diritto? Sai, trovo la situazione di Dominique molto... particolare. Mi da ai nervi come le parlano male alle spalle, ma sta di fatto che la mia dolciosa Domi se lo doveva aspettare. Aaaah accidenti! Non vedo l'ora che la nostra biondina si faccia valere, in quella famiglia! *^* Non mi piace che viene insultata così! Amore mio, piccola Domi! T^T
Poi... posso dire di amare Scorpius come non mai? Nelle poche righe che l'hanno introdotto l'ho amato a dir poco. E poi... c'è la Rosius?! *^*
Dio mio, se inserisci anche la Rosius io esplodo d'amore per te! *w*
Vogliamo poi parlare di Lysander? Non posso non descriverlo come stupefacentemagnifico! Poi trovo Sarah molto... ehm... interessante? Beh, il fatto che viene definita da tutti una troia mi fa pensare che sia meglio non riporre speranze ad un personaggio che già parte male, soprattutto se maltratta il mio piccolo Lys super tenero!!
*Holly è super innamorata di Lysander, se non si era capito xD*
Speriamo sia un personaggio che verrà descritto meglio :3
Allora, capitolo che a me è piaciuto, non so perché non ti convinca, a me è piaciuto molto!
Alla prossima! *w*

P.S. =
«Me la sto immaginando nuda!» rispose James, con tanta enfasi.
«Dominique?» chiese Hugo, prima di esporre un suo pensiero. «Ma ha un bel corpo!»
«La Bulstrode!», spiegò James, lanciando a Fred un’occhiata di intesa.

Io mi preoccuperei di Hugo... xD

15/03/15, ore 18:05

Ho scoperto la storia proprio oggi, e questi due capitoli mi hanno convinto a metterla immediatamente nelle preferite e nelle seguite.
Perché?
Per come scrivi.
Ragazza mia, il tuo stile è semplicemente favoloso: singolare, non troppo descrittivo... non ho trovato nemmeno errori grammaticali, nulla che può distogliere o far torcere il naso del lettore durante tutta la lettura. Complimenti davvero :)
Inoltre vogliamo parlare della Jaminique?! Credo che potrei morire di fluff, quindi evito accuratamente. Mi piace come hai descritto Dominique con il suo rapporto nei confronti della sua famiglia. Trovo questo distaccamento molto originale e soprattutto vicino a me per diversi motivi. James è il classico Malandrino meno malandroso (?) che Harry e Ginny sapevano di dar al mondo. Mi piace anche Fred, che spero verrà descritto meglio *-*
Non vedo l'ora che aggiorni.
La storia mi sta piacendo già un mondo. Non vedo l'ora di vedere come continuerà!
Alla prossima! :3

15/03/15, ore 13:22

Hey ciao!
Scena stereotipata o meno mi è piaciuta molto.

Io adoro la coppia James e Dominique! È la mia OTP assieme a Rose e Scorpius!
È raro trovare una ff su di loro,solitamente J e D Stanno assieme solo nelle ff su R e S e sono la seconda coppia..
Il fatto di avere una ff tutta su di loro mi affascina e cattura molto. Inoltre scrivi veramente molto bene e leggere è un piacere!

Altra cosa che mi piace?
Domi non è la solita Serpeverde che fa strage di cuori e futura stilista che crea abiti dal nulla!

Bene ora proseguo la lettura!
Spero che aggiornerai presto 😉❤️

Baci da FANCY❤️