LA MIA PRINCIPESSA
di Kokorolove

02/06/17, ore 19:01

Povera sakura ma che cosa intendeva lei nel sonno con le parole: perché mi hai tradito? Perché mi avete tradito? Non so ma a me questa storia puzza molto ma per il resto è fantastica. Spero che ci sia un nuovo capitolo. Un beso😘

12/12/15, ore 13:45

Ciao la storia e bellisima e io nn vedo l'ora di vederne il continuo. Spero che c'è ne sia uno,hihihihi. Ciao
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 08:20 pm)

11/04/15, ore 10:02

Wow!!
Bellissimo capitolo !!
Così scopriamo che sakura potrebbe morire ?!
Adesso cosa faranno i nostri eroi !
Firecristal

11/04/15, ore 00:38

Bellissimo, brava. Non preoccuparti del ritardo può capitare.
I dubbi sull'identità della ragazza, stanno via via scemando, sarà quasi al 100% Sakura, ma perché l'hanno tradita, Naruto, Ino e chissà chi altri? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

10/04/15, ore 20:47

Yay! Finalmente! Però mi hai lasciata di nuovo a metà :( but don't worry.. Questo capitolo mi è piaciuto anche se l'ho trovato un pò troppo corto per i miei gusti. :') Comunque continua così e aggiorna presto! ;)
Baci e Abbracci,
Tua #HappiNessie :)

20/03/15, ore 00:00

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Chissà che la ragazza protetta dalla Bambola Custode, non sia la nostra Sakura, che è diventata una Nukenin dopo che aveva cercato di uccidere Sasuke solo lei, addormentando Kiba e gli altri, disubbidendo agli ordini, chi lo sa? Spero di leggere presto i seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/03/15, ore 01:22

Ciao Kokorolove, ho letto questi tre capitoli della tua fan e ho trovato la trama molto interessante, diversa dal solito. Finora non avevo mai avuto modo di leggere una what if come questa con i cattivi vincitori e Sasuke alla ricerca di Sakura. Ti faccio i miei complimenti per l'originalità. In alcuni momenti alcuni personaggi sono molto ooc, quasi parodistici e non è una cosa che amo molto a meno che non si tratti di una Au, ma questa può essere una scelta dell'autore e quindi mi piacerebbe sapere se è voluto o meno. Ci sono alcuni errori a livello grammaticale e sintattico, qualche consecutio non proprio corretta. Nei capitoli precedenti hai spesso cambiato modo del verbo, ma in quest'ultimo ho notato che ci hai prestato molta più attenzione e ovviamente la lettura ne ha tratto giovamento. Anche l'html andrebbe sistemato onde evitare che i periodi risultino tutti attaccati. Spero che questi miei consigli ti possano essere utili perché la tua storia mi piace davvero. Quando ho iniziato a scrivere se non avessi ricevuto consigli e critiche probabilmente avrei smesso e quando trovo storie interessanti penso che una critica costruttiva possa essere gradita all'autore. Al prossimo capitolo.😉

16/03/15, ore 21:10

Si, si, SIIII!! Dimmi che è Sakura! Yes! Ho passato tutto il pomeriggio ad aspettare il nuovo capitolo e tu mi lasci cosi a metà! Crudele!D: haha scherzo LOL
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti! Continua così!
tua #HappiNessie (:

16/03/15, ore 21:06

la ragazza che sta dormendo è sakura......!! ne sono certa, spero!!
capitolo fantastico....la trama è fantastica!!
ma come mai sakura sta " ibernando"? ahahahah!!
aggiorna presto!
kiss
kiss
firecristal

15/03/15, ore 23:42

😍 *fantasia go go* spero tanto (tantissimo) che la voce misteriosa sia Sakura(!)
Haha (: molto bello il capitolo
Continua così! 👏
tua #HappiNessie (:

15/03/15, ore 13:43

Bellissimo, come sembra. Chissà chi è che vuole Morto chi si addentra nella caverna, ma lo scopriremo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/03/15, ore 12:56

È sakura la misteriosa voce !
Sarebbe fantastico !
Aggiorna presto !
Firecristal

15/03/15, ore 02:48

Bellissimo, brava. Non preoccuparti dell'Italiano, non hai fatto tanti sbagli mi sembra.
Che bravi quelli dell'Akatsuki a cercare Sakura, per Sasuke, chissà che fine avrà fatto, poi? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/03/15, ore 22:52

Wah... Che biloo! Mi piasheee troppo! Poi Sas'ke è troppo pucciosoo! 😍 aww non vedo l'ora di sapere chi è il ninja😏 heheh sono sempre stata troppo curiosa😂 haha lol aggiorna presto😘,
tua #HappiNessie :)
Ps: spero che il ninja sia una lei

14/03/15, ore 21:36

Troppo bella nn vedo l'ora che arrivi il seguito