Inaspettato
di lilydreaming

07/05/15, ore 15:45

Complimenti, anche questo capitolo è bellissimo, ho seguito la tua fa fanfiction fino alla fine e mi è sempre piaciuta, non mi ha mai annoiata, e questo finale è stato davvero una sorpresa, non me lo sarei mai aspettata, se accetti consigli nei sequel sarebbe carino raccontare come sarà la loro vita a casa Anubis ora con le bambine e come reagiranno i coinquilini della casa, ma comunque saranno sono sicura mi piaceranno moltissimo!

03/05/15, ore 12:52

Meravigliosa, non vedo l'ora di leggere i sequel!!!👍🏽👍🏽👍🏽😍😍😍❤️❤️❤️ Comunque bel finale, un colpo di scena così ci stava perfettamente, io personalmente non me lo sarei mai aspettata, è stato un bel colpo di scena👍🏽✌🏽😉
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 03:13 pm)

29/04/15, ore 13:39

Il prossimo capitolo spero di leggerlo al più presto, sei bravissima, hai una gran fantasia, vorrei essere così brava e fantasiosa come te😄😉
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 08:09 pm)

26/04/15, ore 14:31

Ho passato ore a leggere tutte le tue fanfic sono bellissime e questa credo sia la migliore, mi piace molto, chi si aspettava che Sweet accettasse il fatto che Patricia è incinta. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il 5° e di sapere come sarà il parto di Patricia e come reagirà Eddie😄😅
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 02:29 pm)

16/04/15, ore 14:28

Non vedo l'ora di leggere il seguito, un altro capitolo meraviglioso, sei uno dei miei autori preferiti, complimenti!
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 08:20 am)

12/04/15, ore 16:31

Ciao Lilydreaming,
come va? Mi dispiace davvero di non aver recensito i capitoli precedenti e per questo mi scuso. Comunque il capitolo è bellissimo e quel "puzzi d'America" mi ha fatto morire dalle risate.
Ora devo lasciarti, ma ti saluto.
Un bacio
- Flaqui e Negri
P.S.= Spero sia femmina

04/04/15, ore 13:08

Complimenti anche questo capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ogni quanto usciranno i prossimi capitoli??? Spero tu mi risponda e complimenti ancora!😊😉
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 06:40 pm)

03/04/15, ore 13:34

Complimenti è una fanfic davvero carina ecomplimenti scrivi davvero bene, spero tu continua questa storia è davvero carina, devo dire che mi piace tantissimo! Ti prego continuala!

17/03/15, ore 13:36

Ciao lilydreamig,
Allora inizio con il dire che ti ringrazio per aver commentato la mia fanfiction e dirti che sto facendo il seguito di Cuore Di Ghiaccio.
Invece la tua mi tiene con il fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Certo che quel povero bambino dovrà subirne di tutti i colori con due genitori così! Mi dispiace così tanto per lui! Va bhe intanto non vedo l'ora di leggere la reazione di Eddie. Va bhe ora ti lascio.
Un bacio
~Flaqui e Negri (che stranamente sta bene)
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 01:37 pm)