E se il sole non tramontasse più?
di erika8304

29/03/15, ore 18:30

Ho scoperto che anche tu sei un'autrice e così ho deciso di leggere qualcosa di tuo, visto che tu sei passata da me!!! Premetto che non ho letto Cinquanta sfumature di grigio, nè visto il film, per cui ho scelto una delle tue storie relative a Twilight. Questa one-shot rispecchia anche il mio desiderio maturato quando leggevo Eclipse, ossia speravo che Bella si rendesse conto che Jacob era realmente la scelta migliore per lei, ma così non è stato...il tuo stile di scrittura mi è piaciuto, immediato e in grado di farti immergere nella vicenda. C'è qualche accento che manca e qualche piccolo errore ortografico (si capisce che sono solo distrazioni) e questo dà alla tua scrittura un punto in più, perchè sono un'amante della scrittura grammaticalmente corretta! Veniamo alla trama: ho apprezzato tanto che Edward abbia capito e quindi abbia lasciato andare Bella incontro al suo destino. Charlie direi che è stato determinante per far compiere a sua figlia la scelta migliore ;)
Jacob, nel vedere Bella vestita da sposa sulla spiaggia di La Push, è evidentemente sorpreso....l'idea dell'eclissi lunare è fantastica, complimenti! Che dire...ho visto che hai scritto anche una ff su Jake/Renesmee, la mia coppia preferita <3, quindi tornerò a farti visita per leggerla e recensirla! Alla prossima recensione!!!
Vanessie

P.s: Ho inserito questa one-shot nelle ricordate ;)
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 06:46 pm)