Host
di gunpowder_tea

08/01/17, ore 17:35

per fortuna eri andata avanti ahahah a quanto pare era un mio problema sul cellulare che non caricava più niente, e quindi alla fine non ho visto che avevi fatto altri due capitoli, perciò mi scuso per il problemino tecnico che ho avuto; parlando della storia beh, dato che l'unico diffetto era che non eri andata aventi ora posso solo dire wooo. mi piace. tanto. complimenti.

14/03/15, ore 17:06

ok, questo capitolo è letteralmente MERAVIGLIOSO, cioè, Levi che fa l'host, che si imbarazza così facilmente, che porta gli occhiali *inizia a tremare* voglio anche io il suo numero...
XD ok scusa, comunque veramente brava, questa storia è originale e bella, questo capitolo è scritto veramente bene ^-^ spero che aggiorni presto anche perchè voglio sapere cosa succederà, quindi alla prossima!

14/03/15, ore 15:39

Grazie di aver deciso di continuare xD la storia mi sta prendendo non poco... e mi fa sorridere vedere Levi sotto questa luce :D sono curiosa, continua così! Ultimamente sto leggendo tutte le tue storie, mi stanno piacendo parecchio *^* adoro il tuo modo di scrivere :D e adoro Levi u.u
Ciao e alla prossima!