Secrets and Regrets
di Aliak

21/03/15, ore 14:36

Bel capitolo e ora sono curiosa di cosa succederį al prossimo capitolo.Ciaooo :)

21/03/15, ore 11:16

Ciao Aliak,
sei bravissima come sempre, il capitolo e' bellissimo.
Ora capisco perche' avevi scritto che Ah_un lo conosceva.
Sesshomaru...e' strano vederlo sotto questa luce, insomma piu' sentimentale e InuYasha l'ha presa meglio di quanto pensassi, pensavo che saputa la cosa si sarebbe arrabiato e avrebbe portato via i cuccioli dal villaggio.
Ma come l'hai scritta tu e' meglio.
La figlia maggiore di InuYasha si chiama Kaede come la sorella di Kikyo?

19/03/15, ore 11:32

Questo capitolo č fantastico.Non vedo l'ora di leggere la continua.Ciaoo a presto

19/03/15, ore 09:56

Stupendo, bellissimo capitolo, chissą come la prenderą Inuyasha quando Sesshomaru gli svelerą che suo padre č lui e non Ino-Taisho, forse reagirą male chissą non vedo l'ora di scoprirlo. Forse se c'era anche Kagome al momento della rivelazione lei avrebbe compreso e gli avrebbe parlato ma non c'č chissą che avrebbe fatto lei mi piace immaginarlo. Continua cosģ č una storia fantastica mi piace sempre di pił
Baci selva

19/03/15, ore 06:59

Ciao Aliak,
bellissimo anche questo capitolo.
Sei bravissima e la storia e' anche commovente, e' bello che Sesshomaru abbia capito gli suoi errori del passato e che InuYasha voglia aiutarlo, finalmente si comportano come in una vera famiglia.

17/03/15, ore 23:28

stupendo questo capitolo, anche io mi sono sempre chiesta il vero perche di quest odio viscerale di sesshomaru nei confronti di Inuyasha. Ma e bello immaginare che lui voglia farsi xdonare asp il prossimo cap grazie x tuo ringraziamento finale

16/03/15, ore 14:01

Anche questo capitolo č bellp.Spero che continuerai la storia.Ciaooo

16/03/15, ore 13:44

Ciao Aliak,
ho appenafinito di aggiornare una mia storia e ora eccomi qui a recensire.
Chee?!?! Shock o(≧ o ≦)o come sarebbe a dire che InuYasha in.realta' e' figlio di Sesshomaru e non di Inu no Taisho?
Ora voglio priprio vedere la reazione di InuYasha quando lo scoprira', o meglio se lo scoprira'!
Ciao, ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
PS. Grazie per avermi citato nella tua FF.

14/03/15, ore 21:17

Complimenti aliak è una storia bellissima, ho le lacrime agli occhi è molto triste questa ff ma stupenda asp con ansia il prossimo capitolo bravissima leggerò anche altri tuoi lavori. Un bacio selva oscura

14/03/15, ore 10:25

Ciao Aliak,
sono SarahKagome, la tua ff e' molto bella anche se triste, sono curiosa di come continuera', veramente molto bella.

14/03/15, ore 10:03

Mi curiosisce molto questa storia,spero la continuerai.A prestooo