Io e te
di sonounippogrifo

14/04/15, ore 20:59

Mi hai commossa!! Ho le lacrime agli occhi e sto singhiozzando, tu sì che sai usare le parole!! Ti prego di continuare la storia :)

04/04/15, ore 13:03

Sono capitoli molto corti e scorrevoli. Mi piace molto lo stile, brava! <3

22/03/15, ore 21:41

Ehi! <3
Bel capitolo! Chissà com'è, ma ho l'impressione che succederà qualcosa di sgradevole fra poco, eh..? Comunque sia, brava! Aspetto il prossimo capitolo, anche se io ho il privilegio di leggerli in anteprima. ;)
Ciau!

17/03/15, ore 16:37

Capitoli sempre più belli! Continua così !! Mi piace avvero tanto la tua storia ;)

17/03/15, ore 16:03

Complimenti, è davvero una bella storia! Affatto male il linguaggio usato, e la storia è originale e nuova! Non vedo l'ora di leggerne il seguito :)

16/03/15, ore 14:15

Ehi!
E' davvero una bella storia, scritta bene e coinvolgente. Spero che non finisca in un modo troppo triste. Comunque, brava!
Ciau! <3

15/03/15, ore 00:30

Okay, premetto che non sono molto brava in queste cose. A recensire, intendo. è la mia prima recensione, che bello :3
Dunque, la storia mi piace molto (non potevo inizia in un modo più banale di questo), il tuo stile è semplice ma conciso (?) okay, mi sfugge il significato di quetsa parola, cambiamo termine: molto appassionante e la storia, almeno per quello che ho letto fin'ora è molto coinvolgente. Non vedo l'ora che tu agggiorni la storia.