Sandcastle
di blackswan_

22/03/15, ore 12:57

No ok... ma come ti vengono? :')
Non ho idea di come ti sia immaginata questa scena ma io leggendola avevo davvero voglia di ridere. Carinissima come al solito anche questa fanfic <3 Inizio davvero ad adorarti!
Ti abbraccio forte!
Giada

19/03/15, ore 15:51

Carina, è proprio tenera. Non conosco per nulla il fandom ma la storia è proprio tenera. Le uniche cose che non mi hanno convinto sono il modo di scrivere, forse un po' semplice e la lunghezza. C'erano molti spunti che mi sarebbe piaciuto che avessi approfondito. Forse è solo perché non conosco i personaggi. Comunque complimenti! :D

16/03/15, ore 21:54

Ehi!
Allora, premetto che non conosco il fandom...però questa ff mi ha strappato un sorriso. Insomma, non conosco i personaggi eppure già mi sono simpaticissimi. Direi che mi sono affezionata al bimbo e al suo castello megagalattico!!
Davvero bellina, è scritta bene e mi ha messo allegria (giuro!)

Alla prossima,

OSally

16/03/15, ore 13:45

Hola! ^w^
Sono davvero troppo arrabbiata perché avevo scritto una recensione così simpatica e megagalattica che nemmeno Pascoli sarebbe riuscito a stesurarne una simile ma... si è chiusa l'applicazione "Safari" quindi mi sono dovuta attaccare - non dico dove, sono una ragazza per bene io.
Dunque, ricordo di averti scritto qualcosa come sedici "brava", complimentandomi con te per la scelta di scrivere una flash fic (ultimamente sono in fissa con le storie brevi, che posso farci?). Ti ho anche scritto di non aver notato nessun errore "importante", solo un paio di virgole che non hai inserito nell'ultima frase del primo paragrafo. Per il resto, non ho trovato nessun errore.
Poi vabbe', oltre ai vari complimenti del tipo "hai reso i personaggi completamente IC" e "adoro come scrivi", mi pare di aver detto anche qualcosa dalla serie "se non scriverai qualcos'altro su di loro arriveró a cada tua con un coltello".
Ehm, bene, dopo averti illuminato con le mie perle di saggezza, posso andare a mangiare.
A presto,
Gnarly

14/03/15, ore 20:31

Oh mio Dio. Davvero molto carina,forse avrei evitato le virgolette che,di solito segnano un discorso diretto. Ma nel complesso è simpatica e davvero e dico davvero carina.
Non sono amante di queste Flashfic e avrei preferito fosse più lunga,ma ciò non toglie il fatto che io ti debba fare i miei complimenti!
Badwolf__

14/03/15, ore 17:27

Ahahahahahhahahaha ! Oh mio Dio! :') ok, ciao! Dimmi che non è vero. Che davvero non appena letto questa meraviglia.. <3 è esilarante. Me li sono proprio immaginata. Non posso non farti i miei migliori complimenti. Sto ancora ridendo. Ti prego, dimmi che tornerai presto con un altra storia del genere. <3
Un bacione enorme :*