Love Me
di Ale_Marti_Ola

20/08/16, ore 16:19

Ave Ola mi presento sono The_Malevolent_Girl e piu' che bridgeoff sono Zoal e AleHeather ( Quest'ultima canon ormai *^* KYAAAAA ) Allora la storia e' ben scritta e c'e' l'html brava brava, anche se secondo me alcuni tempi di verbi (Tipo " Ha cercato " ) Andrebbero cambiati. Pignolerie mie lascia stare. Ora scappo che ho un bel po' da fare. Ancora brava.

Bacioni
T _ M _ G

15/03/15, ore 21:46

Bellissima storia... Io sono una Noco (NoahxCody) e non è che trovi tantissime storia di questa coppia... A me piace troppo... Sto anche creando incontri tra Cody e Noah per farli capire che sono fatti l'uno per l'altro... Li spio anche per capire se va tutto bene...
Cody: Ciao...
Io: Ciao, Cody. Dove sei stato?
Cody: Noah mi ha invitato a mangiare una pizza e a guardare un film. Appena usciti, mi ha portato in un vicolo e mi ha dato un bacio sulla bocca.
Io: Com'è stato?
Cody: Bellissimo. Adesso devo andare. Sono stanco.
Io: Okay. Ciao.
Cody: Ciao.
*Cody se ne va sorridente*
SI! Il mio piano va avanti. Bacio: andato. Prossimo passo: dichiarazione. Non vedo l'ora. Comunque, mi piace troppo la tua storia. Scrivi presto una storia simile.

14/03/15, ore 16:25

Ciao! Questa storia è adorabile, e la proposta di Geoff è tanto originale quanto strabella! Per essere la tua prima storia non è affatto male c:

14/03/15, ore 16:07

mi presento:
sono alter_gioia (puoi chiamarmi Giovy se vuoi x3)
è vero: troppe poche storie sulla bridgeoff :/ è un peccato, è una coppia tanto dolciosa e divertente xD
P.S: la storia l'ho messa tra i preferiti u.u