Lunamora
di Joy

22/07/09, ore 22:00

Ottima storia. Mi piace moltissimo l'ambientazione che hai dato, molto poetica e metaforica e al tempo stesso di una immediatezza totale. E mi piace l'immagine di questa Bellatrix irresistibile e seducente, proprio come l'ho sempre vista. E le emozioni di Rod sono rese benissimo. E' un vero peccato che in pochi si cimentino in questo paring; tu, comunque, lo fai con ottimi risultati. Complimenti.

30/01/09, ore 16:40

Non sono una grande fan di questo pairing, ma la tua storia è scritta davvero bene. Lo stile è elegante ma non eccessivo, e trovo originale l'idea di Narcissa come prima candidata a diventare la sposa di Rodolphus... Belli anche i due piccoli dialoghi con Rabastan all'inizio e alla fine. Complimenti!

27/12/08, ore 16:53

Coppia poco considerata, un vero peccato. Tu hai reso benissimo Bellatrix: così affascinante, enigmatica e inaffrrabile, da costituire qualcosa che Rodolphus desidera ardentemente, una donna che non lo annoierebbe mai e andrebbe contro tutti senz paura. Bellissima shot!

26/12/08, ore 23:58

Ma è meravigliosa!
Ci sono poche fanfiction su questo pairing, che apprezzo tanto anche perché, secondo me, permette agli autori amanti della coppia di potersi esprimere nel migliore dei modi. Devo dire che la tua è davvero un'ottima storia, molto intensa nelle immagini e piacevolissima da leggere tutta d'un fiato. I miei complimenti!