Do you wanna a baby? (3)
di Sunshine_78

14/06/16, ore 17:03

Wow, due gemellini. E' la cosa più dolce che abbia mai letto. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e sono orgogliosa di come Harry abbia gestito tutta la situazione da solo: di solito viene descritto un po' troppo debole, mentre qui gli hai attribuito una forza d'animo degna di lui. Mi piacciono, poi, i nome dei bambini, tanto che te li ruberò - magari in italiano - per una mia storia che sto scrivendo. Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte: sono così in ansia che non posso attendere. Fantastica veramente questa storia.
Tori

07/04/15, ore 18:51

Oddioooooooooooo... sono ancora eccitata per questo capitolo... Allora...il secondo non mi è piaciuto molto.. troppo triste e poi Nik non lo sopposrto, ma questo è stato fenomenale!! Harry incinta è la fine del mondo.. Bellissimo proprio.. Poi io amo Parigi e anche i nomi francesi e tu sei stata fantastica a inserire tutto questo.. Due gemellini... è stupendo... ora corro a leggere l'ultima parte. Ciao e bacioniiiii!!!

21/03/15, ore 16:46

Alloora..partendo dal fatto che mi piace questa storia anche se in questo capitolo ci sono state delle parole saltate oppure errori grammaticali, ma sei stata male e apprezzo davvero il fatto che tu abbia aggiornato nonostante ciò.(( spero che tu stia meglio))
Louis deve assolutamente riprendesi Haz e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che spero pubblicherai oggi.
Baci, Ale.

19/03/15, ore 10:06

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito,soprattutto per leggere che faccia farà Loris quando si renderà conto che é padri di due bellissimi maschietti e soprattutto sono.curiosa di sapere come Loris a si farà Loris perdonare da Harry. Complimenti.é una storia fantastica. Bacioni.

15/03/15, ore 09:03

Ma che picci che è Haz!
Non può crescere i bambini da solo... susu Lou datti una mano e riprenditi ciò che è tuo!
a presto bellissima!
pe. mi dispiace del tuo delirare ahahha

14/03/15, ore 22:37

PARTendo dal fatto che. Amo tantissimo la tua ff....è davvero carinissima..ma in questo capitolo non ho potuto che odiare Harry....so cge non dovreo perche povero dopo tutto quello che ha passato si merita pace e tranquillita...ma avrei davvero voluto che dicesse a Lou dei bambini...so che lui si è comportato male con Harry in precedenza ma si meritava di sapere di essere padre...questo mi è dispiaciuto davvero tanto..per il resto ho amato il capitolo....Harty incinto è troppo amore...carinissimo....ho amato i nomi dei due bambini....Francia for ever...
Aggiorna presto....il gran finale è vicino e Io voglio la reunion dei Larry 🎉🎉🎉👏👏👏👏😘👍👍👍😘✨❤💗👍👏💛👏💜💗😘👍😘💜💜💜💜

14/03/15, ore 21:26

Ehylà!
Eccomi.
Mi spiace per la tua convalescenza, è un periodo molto di moda per le influenze. Spero che guarisci presto.
Allora, tornando a noi, ti ringrazio molto per aver cambiato front come consigliato, così è molto scorrevole e piacevole anche alla vista.
È sempre grammaticalmente corretta e con una sintassi molto scorrevole.
Per quanto riguarda il contenuto, mi ha un po' deluso. Non che sia brutta, sia chiaro, anzi è particolare. Ma semplicemente mi aspettavo la gravidanza un po' più descritta, passi da quando la scoperto di essere in dolce attesa a tre mesi dopo.
Mi aspettavo un po' di più scene descritte con Harry con il pancione, tipo la prima volta che ha sentito scalciare i bambini e cose del genere.
Un'altra cosa che mi ha lasciato un po' restia, è il fatto che uno Harry superi così velocemente il divorzio, uno perché anche se e lui a chiederlo amava Louis (cioè credo) e secondo le è difficile superarlo così con nulla.
E poi Louis non è presente, capisco che nell'altra recensione avevo detto che il suo personaggio non mi andava a genio ma mi aspettavo che -diamine!- facesse qualcosa per riprendersi suo marito.
Ho aprezzatto molto la parte dove Harry è diciamo crollato, si è mostrato insicuro, così pauroso, si è dimostrato finalmente umano, fragile. Prima mi sembrava una macchina, intendo in questa storia, non nelle altre infatti nelle altre è diverso.
Okay, ora la smetto ahahah.
Spero in un tuo aggiornamento molto ma molto presto.
E spero che Louis si sbrighi a prendere con se suo marito e quei due fagottini!
E spero che Louis lo rimetta incinta, okay? Perché mi immagino tantissimo Louis che chiede perdono a Harry con il viso sprofondato nel suo pancione.
Okay, okay, okay, a presto.
Giulia.

14/03/15, ore 21:19

Oddio oddio continua presto ti supplico sto amando questa storia ti prego aggiorna presto <3