Un Campo Di Tulipani Rossi
di Relie Diadamat

18/05/15, ore 20:38

Molto bella la trama...coinvolgente povera piccola. Il padre é caduto nella droga, la madre non si sa, credo che verrà spiegato in seguito. Chissà se la bambina porterà uno spiraglio di luce im quella sua oacurità.
Stile perfetto ed scivolata senza pesantire la lettura.
Complimenti.
Heart

11/05/15, ore 13:32

Eccomi qua per lo scambio!
Allora, nonostante sia la tua prima originale, ho trovato questa storia molto bella. Per quanto la situazione possa sembrare surreale (se Eleonora è così tanto legata alla bimba, perché lasciarla ad Oliver? Impulsività, forse?), lo sviluppo è stato interessante.
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più e di vedere come sarà portata avanti la trama!
Lo stile è lineare e semplice da capire, cosa che apprezzo nelle originali.
Non ho trovato errori di nessun tipo, quindi la bandierina verde è meritata.

A presto,

- Angel

21/04/15, ore 14:56

Eccomi qui, per lo scambio delle recensioni. Allora, è una delle prime storie drammatiche che leggo, e non mi è sembrata affatto male.
I personaggi sembrano essere ben caratterizzati, anche se la storia tra Oliver e Laura non mi convince troppo, mi sembra basata sulla superficialità e l'aspetto esteriore delle persone... inoltre, come fa Marleen a parlare inglese?
Mi pareva abitasse in Italia, forse ho sbalgiato io ^^'
Per il resto, sono curiosa di vedere come si evolverà la trama e se la scelta un po' incosciente di Eleonora avrà conclusioni tragiche o liete. Inoltre non ho trovato errori rilevanti di grammatica o di sintassi, ed anche questo è un bene.
Baci e a presto,
Nox

16/03/15, ore 12:58

Amo il tuo modo di scrivere e di descrivere. Apprezzo molto la tua storia, e pur essendo la prima, sei molto brava. Continuerò a leggerla.