You are (not) alone.
di Mrs Kaneki

25/01/16, ore 16:18

Ehi! Complimenti per la one shot! Adoro Morgiana con Alibaba, lui é carinissimo che non la vuole lasciare sola aw. Sei molto brava a scrivere vedo e spesso ti capisco, la musica ci propone un sacco di ispirazioni! Ancora complimenti e un saluto by elykyo ^^

15/03/15, ore 17:04

Mi scuso per non aver ricensito appena letta, ma come ti ho detto ero crollata lol. Mi piace troppo questa short asfdgjh e poi sono troppo dolci, aaaawwwh. Senza contare la canzone che amo.
Ottimo lavoro :3

15/03/15, ore 09:30

Ohayoo Kaneki-saaan ^-^ Allora ti dico subito che ciò che hai scritto mi é piaciuto moltissimo, mi sono commossa ~^~ credo che tu abbia interpretato alla perfezione i sentimenti di Alibaba e Morgiana, sopratutto di lui. Mi é piaciuta molto sopratutto perché, oltre a essere ben scritta, parla della mia coppia preferita. Forever Alimor *^* Vabbu io ti lasci e ti mando tanti baci :* continua a scrivere storie così. Ah una cosa,se ti va potresti leggere la fan fiction che sto scrivendo? È sempre di Magi (ovvio u.u) e si chiama "Fall into depravity" . Per adesso ho scritto solo il prologo ma domani pubblico il primo capitolo. Grazie in anticipo! A prestoo, Crystal