Doctor Sonrisa
di LightSnow

22/06/16, ore 15:14

Odio che capitolo *si sventola il ventaglio*...

*la hugga* Aspettavo questo capitolo da almeno *fa dei conti con le dita* una ventina di anni XD

Sono contenta che Law sia vivo *prende il suo fedele lanciafiamme Law* Però la mia piccola adorabile Kaime é stata ferita ;^;.
Spero vivamente che Doffy muoia atrocemente ewe

Come sempre sei stata spettacolare *^*, alla prossima

Tua
_little_otaku_ <3

19/06/16, ore 23:46

Finalmente hai ripreso questa storia! come ti ho già detto quando ne abbiamo parlato mi era piaciuto molto dalla prima volta che l'avevo letta e sono felicissima di vedere che hai trovato il tempo di riprenderla, specialmente perchè si era broccata propio quando la storia so stava facendo interessante!
Passando al capitolo devo dire che scrivi davvero bene in genere non mi piacciono molto le scen d'azione perchè faccio fatica a viusalizzarle, ma tu le descrivi in modo così semplice ma non per questo meno emozionanti che la lettura e fluida è riesco facilmente a visualizzare la scena. Mi piace inoltre come hai lasciato alcuni punti del manga originale e come li hai uniti armonizzandoli con quelli di un au (tipo kemy sirena che qui indossa un costume da sirena) non solo qui ma anche negli altri capitoli.
Forse l'unica pecca che mi sento di dare e che il rapporto kemyxlaw non è stato abbastanza aviluppato, l'aspetto romantico acenutato al inzio si è interotto per lasciar spazio al azione, una storia che ha entrambi gli elementi è sicuramente più bella ,ma il cambio di panorama mi è sembrato troppo brusco .
Comunque può darsi che tu lo riprenda più avanti già qui ci sono nuovamente dei piccoli acceni quindi va bene.
Mi raccomando non far passare troppo tempo prima del prossimo capitolo , alla prossima!

18/05/15, ore 20:52

Cara Light non vedevo l'ora di leggere il capitolo,ed ecomi qua a recensire questa magnifica storia.
Allora essendo fan di Trafalgar Law conosco la storia e questa tuo rendere più vivide le emozioni di Law è un colpo di maestria...non ho trovato errori e queso ti rende più meritevole di commeti positivi.
Io adoro Kurka...insomma come si fa ad essere simili a lei ? XD
Bah...non ved lora di leggere il prossimo...
alla prossima la tua
Scrittrice

18/05/15, ore 18:07

Bonne journeè! (oddio non mi ricordo più se si scrive così 0.0)

Adoro questa storia, e adesso che si è inserito anche Corazon... WAAA che bello, amo quel personaggio (che è durato così poco, uffa)

Comunque, la reazione di Kayme quando ha finito di leggere il rapporto è stata identica alla mia xD Uguale uguale, solo che io non ho una Kureka con Ferrari incorporata... pazienza!

Anyway, capitolo fantasmagorico come gli altri, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Alla prossima :)

Is

05/05/15, ore 22:41

Ciao LightSnow ^^ finalmente il nuovo capitolo (no sono io che l'ho visto dopo XD) e finalmente qualche verità sta venendo a galla.
Kayme e Law che si influenzano reciprocamente è sensato visto che passano molto tempo insieme, forse è anche per questo che il chirurgo della morte non la vuole coinvolgere, perchè un po' le si è affezionato? Peccato che poi arriva Bepo e svela tutto ahahaha XD
Ma adesso veniamo al sodo: perchè Law, perchè hai ucciso 20 persone? O.O
Non vedo l'ora di scoprirlo, questa storia diventa sempre più coinvolgente ^^

04/05/15, ore 17:56

CORAZOOOOOOOOOOOOOOOOOON
Ok ok sono viva e vegeta.
E sono una persona civile.
Che non sclera come una matta davanti allo schermo di un pc.
Ma cavolo, prima uno ship gigantesco tra Kayme e Law, poi quel puccioso di Bepo (si lo so che in questa ff non è un orso, ma va bene lo stesso) e poi Corazon! E per di più è un paziente dell'ospedale!
No già non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *.*
Cara carissima cara (?), tu si che sai come creare un dannatissimo cliffhanger.
MA COSI CI UCCIDERAI TUTTI!
No scherzi a parte, capitolo stra mega fantastico, e come ho già detto non vedo l'ora di leggere il prossimo.... a presto!!
Besos
Is ^.^

22/04/15, ore 22:07

Ciao LightSnow ^^ innanzitutto scusa il ritardo ahahah
vedere Law che inizia ad essere più "umano" è una gran cosa, ce lo vedo proprio circondato dai bambini mentre gioca a palla oppure quando gli saltano addosso per fargli il solletico (uff lo voglio vedere ridere anche io). Il bacio poi è stato il massimo, non mi aspettavo che arrivasse così presto anche se è un bacio da nulla come dice Law.
Davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

21/04/15, ore 17:05

Heilà!
Owww hai aggiornato, che bello *.*
No allora Law è sempre più meraviglioso, checcarino quando ride ^v^ (o almeno, se ridesse, perchè Oda nel manga non si degna di disegnargli un sorriso, mannaggia a lui) ow e la scena delle mani, chetteneraaaa *.*
No ok sono calma.
Ho solo una domanda da povera ignorante... cos'è il battere? xD
Coomunque, capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto ;)
Is <3

20/04/15, ore 19:29

Notare un particolare... piccolo ovvio... LAW CHE SORRIDE E POI DICE "come avrebbe fatto ad ucciderli tutti?" ALLA FINE E IO ERO... MA COSA CA... VOLO TI PASSA PER LA CAPOCCIA AMICO?!
È stato capitolo davvero molto bello comunque, divertente e dolce anche (ho immaginato la scena del bacio... bravi bambini così si fa... continuate così... *si sfrega le mani* eheheh...).
Si sono in un momento di pazzia e me ne rendo conto ma... fai due più due e tutto ti sarà chiaro, comunque...
È interessante il modo in cui si svolgono i fatti, la dolcezza, la comicità e la stranezza... adoro questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!
Ciao♥ (si sono di fretta ma mi rifarò non ti preoccupare ;))

03/04/15, ore 16:56

Ho letto questi due capitoli da un sacco di tempo, ma non trovavo mai il tempo di lasciare una recensione... adesso che sono -finalmente- in vacanza posso farti tanti complimenti!!
Mi piace un sacco questa ff, e devo dire che è strano dato che io, solitamente, non sono un'amante delle AU; ciò nonostante mi sono letteralmente innamorata di questa storia, che si preannuncia seriamente fantastica *.*
E poi c'è Law e *tossicchia* qualsiasi fanfiction con Law *tossicchia di nuovo* viene bene... qualsiasi fangirl credo che capirebbe cosa intendo ;)
Ma scherzi a parte, spero vivamente che aggiornerai presto!
Ripeto, tanti tanti complimenti, e alla prossima!
Besos
Is :)

30/03/15, ore 22:00

Ciao LightSnow ^^ finalmente il secondo capitolo, ero molto curiosa!
Complimenti è davvero molto bello! Mi piacciono i temi che stai sviluppando, il tema sociale è senz'altro molto difficile ma tu ci stai riuscendo bene.
Kayme è la personificazione dell'altruismo e della saggezza, quanto mi piacciono i suoi discorsi *^* Mi sa che piacciono molto anche a Law ma lui non lo vuole ammettere XD
Parlando di lui, sono sempre più curiosa riguardo al suo passato e la sua malattia. Chissà se la dolce sirenetta saprà placare il suo animo....
Trafalgar il chirurgo della morte clown doctor Law suona bene ^^ (un po' lungo però ahaha) mi ispira troppo.
Alla prossima

30/03/15, ore 21:18

Più vai avanti e più mi appassiono!
Il bello dell'ultima parte è questo: Kayme ha continuato tutto il tempo a truccare il nostro "caro" Trafalgar e io... beh... oltre a rimanere estasiata leggendo tutte le sensazione che lei ha provato... sono rimasta stupita che Law non abbia protestato nemmeno una volta! Mi sono anche immaginata la sua faccia dopo la "trasformazione" e... ecco... se ti dico che ho riso per una bella mezz'oretta mi credi? :D
Sono passata dal ridere a tante emozioni diverse. È molto interessante quello che sta succedendo.
La sua "fama" di Chirurgo della morte sta aumentando... Law si vede che la fortuna non è proprio dalla tua parte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sai... giusto ieri stavi pensando "ma... mmhh è vero c'è quella storia su Kayme e Law", anche se non so perché mi sia venuta in mente ieri... beh comunque devo dirti che mi era venuta davvero tanta voglia di leggere un nuovo capitolo... quindi... non puoi che avermi resa ancora più felice!
Comunque... è davvero ben strutturato e i personaggi sono perfettamente IC.
Law lo vedo esattamente come te quando conversa con Kayme e lei anche. Lui cerca di mantenere sempre quell'aria dura, di restare in disparte, di far finta che non gli importi di nulla e adoro la tua descrizione. Lei che invece, forse un po' sprovveduta, riesce comunque a sconvolgere tutto il discorso che Law, ovviamente, aveva già preparato per "infrangere" i suoi sogni.
L'ho detto e lo ripeto... anche se non ho mai pensato a questi due insieme... ora non può che spuntarmi un sorriso ogni volta che ci penso, perché li vedo sempre di più come coppia.
Beh... alla prossima!
Ciao♥
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:20 pm)

16/03/15, ore 21:23

Però, che dire...OMMIODDIOUNAKAYMEXLAWSHIPPER!
Cioè, neanche se cerchi un ago nel pagliaio le trovi!
E non sto assolutamente parlando male di te, anzi, mi complimento per l'ottima scelta!
Penso che sia una coppia che meriti e che non debba venire lasciata sul fondo della scatola.

15/03/15, ore 11:33

Ciao è un piacere conoscerti!
Dunque... ho letto questo capitolo e devo proprio dirtelo... quando l'ho finito non ho resistito, dovevo per forza lasciare una recensione! Dunque innanzitutto mi ha interessata la scelta dei personaggi, Kayme e Trafalgar sono due opposti... completamente opposti!
La trama mi aveva davvero incuriosita, se poi ci mettiamo questi due come protagonisti della storia e il tuo modo di scrivere verrà fuori una storia stupenda!
Sei riuscita a mantener Law e Kayme IC alla perfezione, in più hai uni stile semplice, chiaro, ma comunque dettagliato e quindi rende la lettura molto piacevole.
Si prospetta quindi una storia molto interessante, adoro quando Law viene messo in una storia con un personaggio che è praticamente il suo opposto!
Rende il tutto più spassoso (per noi!).
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao♥

14/03/15, ore 22:13

Ciao LightSnow ^^ trovo molto intrigante questo primo capitolo, non ho mai letto storie in cui i personaggi siano Law e Kayme ma devo dire che secondo me funzionano, insomma gli opposti si attraggono. Mi ha fatto venire i brividi il "chirurgo della morte", il nome gli si addice bene, mi ricorda vagamente la dottoressa Kureka. Sono curiosa di saperne di più riguardo alla storia del "mostro bianco" e del discorso tra Kayme e Law. La scena del salvataggio è stata il top, come quello che ha detto la sirenetta sulla fiducia **
Alla prossima