Quando il mondo ti cade addosso
di Die Bad 97

Ciao! Mi spiace che sia già finita, comunque sei stato molto bravo e a parte qualche piccolo errore di battitura qua e là anche la lettura di questo secondo e conclusivo capitolo è stata piacevole :) Sono contenta che alla fine la ragazza in questione fosse proprio Levy, se fosse stata qualcun'altra non l'avrei sopportato >.< Certo che povero Gajeel, si è beccato del troglodita, ex-galeotto, per niente galante e con un carattere di merda (e chi più ne ha più ne metta!) ma alla fine ce l'hanno fatta lo stesso a finire insieme ahahah XD

Alla prossima ^^
*Alechan*

Oh cavolo mi hai fatta piangere di gioia e di tristezza nello stesso momento!!!! BWWAAA TI ADORO *ti abbraccio compulsivamente stringendoti fino a spezzarti in due* sul serio questa storia è, e dovrà essere(se Mashima si decidesse a farlo) la dichiarazione perfetta per questa coppia che di perfetto non ha un tubo!!! (No dai battuta pessima ma io gli adoro e le coppie che adoro le prendo sempre un po x i fondelli...eehee😈) questa storia mi ha fatta tanto felice e pensare che è finita mi fa ritornare le lacrime agli occhi *ti provo a riprendere ma vengo placcata da degli agenti di polizia* oh mio dio non so che altro dire!!! La scena del bacio poi mi è piaciuta tantissimo!!! Anch'io voglio qualcuno che mi baci sotto la pioggia!!!
Anche se la mia scena preferita è stata quella iniziale!!! Sono morta dalle risate e cascata dalla sedia mentre leggevo!!! Non mi tenevo più!!! Nella 1 parte mi hai fatto prendere un colpo ma qui hai tutto il mio appoggio!!! W GAJEVYYYY!!! ALLA PROSSIMA!!!
*va in giro sventolando una bandiera con le loro facce è un cuore*
Polizia: ecco l'abbiamo trovata presto ci servono rinforzi.
Io: ADDIO!!!
Happy_mad

Uuuuh è finita! Be', non devo farti male perché alla fine quei due si sono messi insieme*-* E ci mancherebbe altro ahahaah! Capitolo movimentato. Penso che Levy sia morta dentro quando ha scoperto che Gajeel era dietro di lei. E lui poi... Levy era probabilmente l'ultima da cui si aspettava di sentire certe cose. Però alla fine tutto è ben quel che finisce bene. E Gajeel non se ne va yeee!
Alla prossima ff^^
MaxBarbie