Shi
di Syra44

18/02/09, ore 11:34

Veramente bellissima, forse quella che mi è piaciuta di più tra le tue che ho letto. Mi è piaciuto il fatto che i loro compagni non sapessero cosa ricordare di un traditore, se le buone o le cattive azioni: un dilemma orribile, e penso che ognuno alla fine debba seguire ciò che gli dice il cuore, perché il cervello davanti a certe cose si arrende. Davvero bella, la fine mi ha stretto il cuore ç___ç Bravissima! Kissoni!

14/12/08, ore 17:19

Di solito quando recensisco una fic che mi piace inizio a scrivere senza più riuscire a fermarmi. Ma sta volta non ce la faccio proprio.
Mentre leggevo avevo i brividi.
Brava, veramente brava.
Domi.

14/12/08, ore 13:55

ciao, è davvero bella questa oneshot complimenti, Sasuke è un personaggio davvero complesso da raffigurare, nonostante ciò sei riuscita a rappresentare molto bene, l'idea dei legame, e i vari pensieri ed emozioni che ogni persona possa aver provato alla sua morte... alla prossima kiss

14/12/08, ore 13:14

Molto bellina. Solo un appunto piccolino: "shi" si legge "sci", non "si". Te lo dice una che studia giapponese^^

14/12/08, ore 11:56

Non sei sicura del risultato?? Ma stai scherzando spero.. Sarà che è un periodo bruttissimo per me e che mi sento particolarmente demoralizzata.. ma sarà soprattutto che hai scrito un capolavoro che aggiungo subito nei preferiti.. ho versato una lacrima.. la morte di sasuke.. come l'hai descritta, le emozioni, i suoi amici, i suoi fidati compagni, il team Hebi.. i legami che lui voleva così tanto tagliare presenti fino alla sua morte.. No, troppo semplicemente commovente.. Complimenti.. Non so cosa aggiungere se non dirti che è davvero un capolavoro..