Here With Me
di Faboulos95

28/12/08, ore 22:25

Wow, molto bello questo nuovo capitolo!!! Devo dire che la parte dove prendono il sole e Chad e Taylor scherzano sulla loro "storia" è veramente divertentissima!!! Ma sicuramente la mia parte preferita è quella dove Troy ricorda il tempo passato con Sharpay sulla neve, sono davvero dolcissimi!!!! E comunque è vero che scrivi bene, sicuramente meglio di me almeno!!!! p.s. forse dovrei aggiornare anche io, ma con le feste come hai detto tu non ho avuto molto tempo, inoltre non ne ho mai voglia e sono senza ispirazione, anche se credo che entro domani o al massimo dopodomani aggiornerò (che giro di parole XD)

20/12/08, ore 22:00

bl bl qst cappy, anke se mi disp x la mia Gab ke rimarrà scottata uff...xò mi piacerebbe se decidi di pubblicare 1 zanessa, sarò la prima a commentare! 1 kiss enorme, continua presto.

20/12/08, ore 20:53

Davvero molto bello questo capitolo complimenti!! E poi Sharpay e Troy si sono finalmente rivisti, anche se non nella situazione più idilliaca!! XD non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo e continua così che sei bravissima!!

15/12/08, ore 13:48

Molto bella questa FF!! Anche se è un duro colpo vedere Troy e Gabriella insieme...comunque sono stupende le parti nella grotta, sia nel primo che nel secondo capitolo!!!! Continua così che sta diventando davvero bella!!!

14/12/08, ore 19:53

strano...in qst cappy troy e gab sembrano cs innamorati...e invece è 1 altra troypay!!!!!!!!!grr!splendido cappy 1 bacione

14/12/08, ore 18:17

bravissima... continua così!!