~Lullaby of Love
di isina4everyoung

08/03/09, ore 18:11

Isabellina mia dolce cara...aggiorna, ti pregooooooo!!!! Ti dico una cosa...questo capitolo è molto bello, veramente...e non ti devi far influenzare dalle poche recensionI! Devi andare avanti, fregandotene...sul serio! Perchè questa storia è molto bella, la adoro...perciò vedi di mettere presto il nuovo cap...sennò a scuola di accoltello...XD Bax Ix...ti vi bi

27/01/09, ore 19:03

Isa sinceramente non so che scriverti, tranne che sei bravissima! Questa storia è sicuramente la migliore che tu abbia mai scritto, sei veramente bravissima...e poi sta storia me gusta...è intrigante...!!! Non faccio spoiler, oki??? Devo stare zitta....quindi tyi dico ancora che sei fantastica, mon amour...XOXO

21/01/09, ore 14:42

che ficaaaaaatttaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È COME RILEGGERE UN LIBRO DELLA mEYER!!!! non ti dispiace se aggiungo questa fic alle mie preferite, vero? sei fantastica, ciau. olga

18/01/09, ore 17:34

ciao!! mamma mia!! la tua ff mi appassiona sempre di +!! ma quad'è che vai avanti? sono troppo curiosaaaa!!XD

15/12/08, ore 14:23

La continui vero??? No perchè io mi sono giä innamorata di questa fic XDDD aspetto con ansia il seguito!!!

14/12/08, ore 21:21

isa devo per forza lasciarti un altra recensione perchè nell'altra ho ripetuto due volte jacob mentre volevo scrivere di edward.. cioè certi errori sn imperdonabili.. comunque w il capo swan!!!

14/12/08, ore 21:16

bene isa finalmente hai deciso di mettere la tua ff su twilight.. credo proprio che questa storia sarà fantagelattica anche perchè è iniziata davvero bene!! ovviamente non potevano mancare le battutine di emmett.. non poteva mancare jacob o nessie.. non poteva mancare jacob.. e poi non poteva mancare charlie!!!!!! Grazie isa per aver messo charlie grazie grazie grazie!!!! diamo un po' di importanza al nostro capo swan!!! Ok io adesso vado perchè sennò mi lascio scappare troppe cose (non vorrei fare spoiler, visto ke l'ho già fattoi una volta con tobias il disgraziato). ancora complimenti!! baci, chia

14/12/08, ore 16:43

Questa fanfic mi piace moltissimo!! Penso continuamente a come sarebbe la vita di vita di Edward e Bella, dopo BD la crescita di Nessie, i loro momenti insieme (XD) e possibili difficoltà, solo che tutte le ff con queste tematiche erano tutte scritte dal punto di vista di Nessie, quindi sono veramente felice di aver trovata questa ff! continuala! sei bravissimaaaaa!

14/12/08, ore 16:43

14/12/08, ore 14:02

Finalmente abbiamo trovato il titolo....*____* Bellissimo, sisi!!!! Geniale...c'è voluto moltissimo tempo, ma alla fine ci sei riuscita, grande! E la storia già sai che mi piace molto...aspetto con mooooooolta ansia gli altri capitoli, anche se alcuni li ho letti...e devo dire che sono molto belli! Brava Isa...continua così! Bacioni...ti voglio bene...!!!

14/12/08, ore 13:39

ihhh!!! che carina!!!! quando aggiorni, quando aggiorni?? sono molto curiosaaaaa!!!!!! Brava!!!! Bacio Balentta

14/12/08, ore 12:15

Cara, questa storia è magnifica, davvero.
Mi piace come hai impostato i personaggi e la trama è avvincente.
Attendo con ansia i prossimi capitoli, dunque. Con molta ansia.
Aggiorna in fretta che vale la pena di leggere una tale meraviglia, eh?
Mi raccomando.
Baci,