Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo
di Tay66

14/05/15, ore 15:46

Allora... perche' devo sempre iniziare con allora bo bene grazie.
Comunque volevo dirti che avevo letto la tua storia ieri sera, ma siccome ero in uno stato moribondo da zombie sono arrivata solo al capitolo quattro... e senza una recensione, per di piu':,(
Va be, mi rifaccio adesso;P
Non so come diamine hai fatto a farti venire in mente una storia cosi' pazza, ma capisco benissimo il motivo per cui ti e' uscita cosi'... da dio, diciamocelo;p
Insomma, anche io adoro le due saghe di Percy Jackson (ah, hai letto la seconda? A me me gusta mucho;)), ma sei veramente un mostro -nel senso buono, e- se hai pensato di paragonare Arthur -poraccio, sempre a lui;)- a Percy! Perche' con un protagonista simile le risate sono assicurate, e se poi ci metti anche gli altri personaggi di Hetalia e l'umorismo del libro originale (ah, a me il film per esempio piace la meta' di quanto sono piaciuti i libri;)) il risultato e' perfetto;))))
Grazie di avermi quasi fatto morire dal ridere;) solo un'ultima cosa, volevo chiederti se volevi dare un'occhiatina-ina-ina alla mia storia<3
Ok, la smetto di romperti;))) Adesso continuo a leggere la storia;) mi ha preso troppo

23/03/15, ore 17:50

Badabum-tshhh!
Habby: Eh?
Puppa!
Dicevamo? Ah, sì-

Habby: Perdonala, Tay66. È... caduta da piccola. In realtà non lo so, è solo una scusa che ripeto ogni volta per giustificare il suo comportamento indecente.
Sì, hai ragione tu, Habby :3
Premetto che sono una psicopatica in fuga dalla polizia canadese - ebbene sì, Mattie mi dà la caccia! Non è figo? - e che la qui presente Habby è la mia co-proprietaria di account. Con noi c'è anche DollyDaphneRoger, il mio pecocorno, che in questo momento sta masticando la stampante (che fortuna! Di solito mastica il mio piede!), ma Habby non ha voluto mettere il suo nome perché era troppo lungo.

Habby: In realtà era solo ridicolo.
Shhh, Habs! Devo recensire la storia!
Allora! In questo periodo ho la passione insana per gli AU, e devo ammettere che quello di Percy Jackson è una grande idea! Il protagonista è Artie? Perfetto! La storia mi attira ancora di più! Lord Eyebrows è uno dei miei personaggi preferiti, insieme al Bad Touch/Friends Trio (in particolare Tonio) e agli altri componenti del Magic Trio ^o^

Habby: Ma non le importa! Vai avanti!
Sì, sì! Lo stile ironico è fantastico, e va benissimo purché non copi troppo lo stile dei libri di Percy Jackson. Sono del parere che ogni scrittore dovrebbe avere il suo stile personale (o i suoi stili, adattati alle varie situazioni). Ma comunque mi piace, e ci vedo del personale. Le descrizioni in particolar modo non sono troppo lunghe, ma nemmeno troppo scarne, e rendono bene le idee. Per quanto riguarda la grammatica ci sono alcuni piccoli errori, non molto rilevanti, ma ritengo giusto farteli notare. Ad esempio, dovresti scrivere "grigie", non "grige", e "lì" inteso come avverbio di luogo va sempre con la "i" accentata. Inoltre, la punteggiatura è un po' carente (come avrai notato mi piacciono le virgole :3) e, per aumentare un po' l'espressività, ti consiglio di aggiungerne un po'. Ad esempio: "Giuro una volta mentre raccontavo un episodio" potrebbe diventare "Giuro! Una volta, mentre raccontavo un episodio,..." ma è solo un suggerimento. Bene! Ho finito!
Habby: Era ora... senti Tsuki, popperappappiamo le scodinzole di Geova?
Eh?
Habby: Puppa!
Argh!
Adios! *ti lascia un churros*
Tsukiakari

15/03/15, ore 21:59

continuala dio mio e' fanrltastica scritta benissimo arthur un mezzo sangue fantastico voglio una secinda parte o.r.a! ORA! VOGLIO LEGGERE UN SEGUITO!

Arrivederci da Mina damn star

ps Aggiorna subito!

15/03/15, ore 14:40

allora io sto leggendo il figlio di Nettuno e sono leggermente fissata con Percy Jackson e compagnia cioè soprattutto con Nico Di Angelo ma sono futili dettagli.
Come storia mi piace non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. E sono curiosa di sapere chi sia il papà di Arthur perché da quanto ho capito è suo padre che è divino non sua madre.
Bella storia non vedo l'ora di leggere il continuo
con affetto
Fede_Silver

15/03/15, ore 14:13

Buonsalve!
Uuuh sì mi sento piuttosto incuriosita! Un AU con Percy Jackson, mi ispira troppo!
Voglio sapere di chi è figlio Arthur! Pensavo a Poseidone, mi sa tanto di Poseidone ma il fatto che la madre sia morta in mare mi fa venire dei dubbi...
Mi piace parecchio lo stile con cui è scritta la storia, in prima persona e con quel...uhm, come si dice?...sottofondo? No, non sottofondo...sì insomma, con quell'ironia che caratterizza anche i libri di Percy Jackson.
Aspetto il prossimo capitolo!
Moi moi!
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 02:15 pm)