the return of Mrs. Robinson
di little devile

28/12/15, ore 21:53

si mi č piaciuto l'incontro di Cristian e di Elena e che dopo tanti anni la pedofila abbia pagato oltre per le molestie a Ted anche quelle fatte a Cristian ciao

05/05/15, ore 17:20

Sono felice che tu abbia ripreso lo stile della trilogia, mi ha fatto ricordare quando la stavo ancora leggendo.
Ti confesso che per un attimo ho pensato che Elena si fosse suicidata, pero' hai ragione, il carcere e' cio' che piu' merita, sopratutto dopo tutti quei anni e con quella differenza d'eta' :)

16/03/15, ore 16:26

Ahah! Ho adorato questa piccola one -shot: ti giuro che non ho mai riso cosė tanto nel leggere una fan fiction! Pertanto brava sia per i contenuti molto originali ( nessuno ha mai pensato un ritorno della cara mrs. Robinson in questo stile) sia per la sintassi usata in modo corretto e scorrevole! Complimenti! Spero di leggere presto una tua nuova creazione! Ciao :)

15/03/15, ore 18:28

Bel lavoro cara, hai deciso di liberarci definitivamente della carissima Elena, pedofila con Christian e tenta anche con suo figlio. Hai fatto bene a non farla morire, un po' di annetti in carcere dovrebbero placare i suoi ardori. Oddio, in prigione non ci sono fanciulli minorenni o comunque giovani, ci sono in compenso le manette ma non per l' uso cui era abituata, pertanto la vedo bruttina... grazieee e brava, davvero. Ciao, ciao.

15/03/15, ore 18:00

Sė, mi č piaciuta la tua idea per liberarci ....di Elena! Sei stata proprio brava!