Amiche da sempre
di AbsolNightStar

E' una storia molto carina dal risvolto non proprio felice, ma almeno hai salvato una bravissima amica che ti vuole bene per quello che sei e unicamente per quello. Le altre amiche se si sono allontanate, anche e soprattutto per colpa della tua "nemica", non erano delle vere amiche, quindi inutile prendersela più di tanto. E' vero però che circondarsi di amici fa sentire meno soli, ci fa sorridere di più e ci fa sentire tutto il loro calore e affetto, quindi non aspettare più di tanto e fai nuove amicizie o recupera quelle vecchie. Anche io amo moltissimo l'amicizia e se vuoi scrivermi, troverò sempre il tempo di risponderti.
Un saluto cordialissimo
Paolo Ciraolo

ciao carissima autrice di questa novella , ti volevo chiedere, come hanno fatto  Anna e Giada   a sconffigere (o provare se si può dire)il bullismo?

Ciao,finalmente anche tu hai deciso di scrivere qualcosa sul sito! ;)
Beh,sono contenta,e soprattutto sono riuscita a uccidere mio papà per avere il computer (eh eh,scherzo!).
Una cosa un attimo nei commenti, la presentazione non è affatto strana.
Bella la storia,sia come contenuto sia come sentimento.
La ragazza che tutti scherzano è un po una silouette (non so come si scrive XD) di quello che realmente accade in alcune classi ai nostri tempi.
Ciao,e a presto.
White Dark Ninetales

Ciao cara!
Come promesso eccomi qui a recensire il primo capitolo dell tua storia.
Credo di non aver mai letto niente di simile su efp.
Una storia che parla di amicizia, ma anche su come quest'ultima possa essere terribilmente fragile quando in gioco entra gelosia, invidia, ambizione e cattiveria.
Mi sembra di capire che il rapporto tra Giada e Beatriz sembra superare questo tipo di difficoltà per rimanere sempre salda.
Mi chiedo come mai Stiria si comporti in maniera così vendicativa ed infantile con la povera Giada! Cose mai le avrà fatto per meritarsi di avere l'intera classe contro?
Quella dell'isolamento nella propria classe è una situazione che ho vissuto, seppur in un contesto molto diverso. Quindi capisco lo stato d'animo della protagonista.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà!
Un bacione e buona serata!