Persone che crescono
di Melitot Proud Eye

24/03/16, ore 18:55

Norne!
Questa storia è davvero bellissima (d'altronde non potevo aspettarmi nulla di diverso vista l'autrice) ed io mi scuso immensamente per l'abominevole ritardo con cui sto recensendo.
Quella che mi è piaciuta di più è stata la quarta parte.
Thor è davvero dolce e vedere Loki in preda alle vampate e alla voglia di accoppare il marito solo perché è una stufa vivente è uno spasso XDDDD

---> "«Ah.» Piacere, divertimento. La bocca di Loki si curva. «Sembra che tu abbia imparato qualcosa in questi secoli.» Rotola su se stesso e gli si preme contro il fianco. «E io neppure me ne ero accorto...»
«Bugiardo.»"
Dolcissimi.

Devo proprio dirtelo: adoro questi momenti che descrivi su di loro ed adoro il modo in cui li rendi e la giocosità e l'amore che traspare da ogni singola parola.
Complimenti anche per la fantasia.
Un bacio
Echadwen

14/12/15, ore 08:36

Rieccomi!
Che ADORO come scrivi l'ho già detto??! Sì, l'ho già detto, ma lo ripeto!
Amo questi due insieme, sono qualcosa di stupendo e meraviglioso!! E se lo meritano tanto tanto!!! *__* <3 <3 <3
Ahah povero Loki, due gemelli!! XD
Sono così dooolci, sto morendo in un mare di zucchero!!! *__*
Brava brava di nuovo, non vedo l'ora di leggere le altre!!! <3

18/03/15, ore 22:05

E finalmente recensisco!
*sparge petali e riso*
E alla fine eccoli i due gemelli tanto attesi!!!!!!!!! <3 <3 <3
Questa storia è tutto ciò che ho sempre desiderato <3 <3 <3
Adoro il povero Loki in dolce attesa perchè dopo tutto quello che ha passato se lo merita! Merita Thor e merita di essere felice.
Nella prima scena ho amato la presa di consapevolezza di portare la vita dentro di sè, di riuscire già così presto a rendersene conto e sentirsi un po' "ubriaco"o da questa sensazione.
Nella seconda scena mi immagino troppo mamma frigga alle prese con il matrimonio dei figli! Povera, anche noi aspettavamo tanto questo momento XD
La terza scena è la mia seconda preferita! Loki sei una puerpera fantastica! E ce lo vedo ad ingozzarsi di intrugli <3
La quarta è la più bella di tutte! Quì i feels si sprecano e si regalano! <3 Penso che meglio di così un momento del genere non poteva essere descritto.
Quinta: Loki mi ha tanto ricordato il mio vecchio insegnate di chitarra "si ma 2! 2! Troppa grazia sant'Antonio. <3
Sesta: :') la tradizione di piantare un albero quando nasce un bambino è bellissima e mi ha fatto piacere ritrovarla quì.

Io aspetto le prossime!!!
Quelle su Ao3 le avevo già divorate da tempo! ;)

15/03/15, ore 20:29

L'unica cosa che mi dispiace sai qual è? Che in questo momento sono presissima da True Detective e da Drusilla e quindi non sono totalmente immersa nel Thunderfrost come qualche anno fa, ma porca miseria se questa fic è tutto ciò che ho sempre desiderato per loro!
Che poi considera questo: è da tanto che non leggo Thunderfrost, ma ogni volta che esce una delle tue chicche mi fiondo a leggere. Apprezzo davvero il tuo stile e il tuo modo di ritrarli ed ho tanto, tanto bisogno di fluff. Brava!
E magari l'imminente uscita di Avengers AOU ravviverà anche la mia fiamma per Thor. :D

15/03/15, ore 17:06

Ciao!! ^^

Ovviamente devo dire che questa storia è assolutamente fantastica!! ** Per quento io ami qeusta coppia devo dire che sono veramente coccolosie meravigliosi.
hahah LOki e Thor due gemelli.. poverino non s li aspettava proprio XD. Thor è proprio perso di LOki quando vuole XD
Comunque complimenti per come hai descritto questa fantastica storia; Spero vivamente di poter leggere al più presto qualcos'altro. :)
a presto!! **
un abbraccio e un bacione!!

15/03/15, ore 15:12

Delizioso e commovente. Loro due sono adorabili. E che bello vedere come loki sia sempre una canaglietta.