Dear Santa Claus
di Ulissae

10/08/10, ore 14:11

Ahahah! Che tenera Nessie!! Dolcissima quando chiede i cuscini per i genitori, eh certo, poveri, non durano mai questi cuscini! Bellissimo anche l'orso di peluche per Emmett e i soldatini per Jasper (la barba di Lincoln... xD).
E alla fine quando ho letto del carbone per Caius sono davvero morta dal ridere!
Davvero carina!
Ele

01/12/09, ore 17:59

Cara Nessie!!! Che dolce... e fa anche ridere!!! Rendiamo grazie a emmett per non averle permesso di scoprire a cosa fosse dovuto il genocidio dei cuscini ^_^
Bellissima anche questa fic!

22/05/09, ore 14:52

è una storia molto tenera... mi ha fatto sorridere. Brava.

13/02/09, ore 16:32

Ahahahah, ma è carinissima!! I cuscini per Bella e Edward e il peluche per Emmett sono geniali!! Ahahahah, complimetissimi ^^

30/12/08, ore 11:41

è assurdamente fantastica!
Il regalo per Emmett scritto in piccolo è ancora più divertente, però credo che il massimo siano i cuscini! Anche se mi chiedo una cosa (altamente stupida e altamente pignola)... cosa ci fa Emmett a casa di Edward e Bella?

30/12/08, ore 11:41

è assurdamente fantastica!

17/12/08, ore 15:54

CArinissima questa ficcy e poi renesmee è dolcissima!!!!*_________*!!!! MI piacciono i regali che ha chiesto!!I cuscini!AHahaL'orsetto!! Ahahah A presto e buon Natale!!!!

14/12/08, ore 21:19

è forte!!! fa sorridere!!!bella davvero...ciao ciao

14/12/08, ore 19:30

La piccola Renetta (Alessandra, una mia compagna di classe la chiama così perchè non sopporta il nome che le ha appioppato Bella) ti è riuscita bene! davvero! complimenti...regali molto azzeccati....*sospira con occhi sognanti e pensa tra se*: vorrei che Edward li rompesse con me i cuscini *_*...okay...bye bye XD tvb! ^^

14/12/08, ore 19:19

che carina!!!! XD troppo puccia!!! Fortissima la storia dei cuscini... vai a scoprire cosa succede in camera di mamy e papy!??? E l'orsacchiotto per Emmet!!! fa tanto il duro ma in verità ha un animo da bimbo!!! Complimenti!!! Ciao da Night

14/12/08, ore 17:58

brava davvero, è così carina!!! l'orsacchiotto è bellissimo! buon natale anche a te, ciao!

14/12/08, ore 17:25

Oddeo che dolceeee! brava la bimba che fa mandare il carbone a Caius (vediamo spero che gli vada in un occhio muahahahah)... bellissima l'idea della letterina (beata ingenuità... i cuscini per mamma e papà, che ideona ahaha). Con le zie ci è andata sul sicuro... mi chiedo cosa regalerà ai nonni... molto carina come fic, complimenti, baci AlexiaLil

14/12/08, ore 15:46

Mamma mia quanto è dolce Renesmee! La letterina è fantastica, perchè scritta con tutta l'innocenza e l'ingenuità di una bambina. E poi è veramente dolce che chieda dei regali per gli altri e non per sé! Chissà però cosa ha intenzione di regalare ai nonni... Spettacolare poi il post scriptum sulle renne! Beh non mi rimane che farti i complimenti e augurarmi di leggere presto un'altra tua storia! Ciao ciao ;))

14/12/08, ore 15:05

hahahahahaa XD è dolcissima! Mi sono fatta una risata stupenda! Brava!

14/12/08, ore 13:44

IHIHIH!!! l'orsacchiotto a zio Emmett!! ahahah!! Come è carinaaaaaaaaaaaaaa!! Brava!!!!! Un mega bacio Balenotta