Only Two Words
di AlyssaTW02

29/02/16, ore 21:07

Ciao Ali sono Auri4, non sono molto appassionata di Sonic, peró bella storia! Complimenti!😊

07/06/15, ore 15:58

Mo ti spiego, mentre io stavo facendo le recensioni perché ne stavo a fare più di una, mi sono confuso e ho messo questa recensione in questa ma era indirizzata a un'altra storia capito!? XD
Si, sono uno scemo. XD Aspetta che trovo le parole per questa perla.
Allora: mi ha colpito ok? Questa storia è una favola per tutti i fan della Sonamy compreso io.
Scritta bene, comprensibile a tutti, grammaticamente sempre giusta. Sonic non poteva prendere a schiaffi Scourge senza pietà no? Va be, comunque è bello che si sia rimessa in sesto e che alla fine si sono dichiarati quei due.
Scusa ancora per questo inconveniente ma comunque, bella storia e vai dritta così
Baci, Blade
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 02:39 pm)

14/04/15, ore 04:23

Oh,
ma che bella storiella che hai fatto,
davvero molto dolce,
ed anche molto tenera.
E tra difficoltà e paura di perdere la persona che ama Sonic alla fine sembra felice,
avendo una buona svolta per la coppia Sonamy.
Sono davvero tenerissimi insieme.
Ci sentiamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

30/03/15, ore 19:33

Scrivi benissimo e la tua storia è stupenda adoro la Sonamy questa storia ti cattura in tutto e per tutto mi stavo per commuovere sei davvero molto rava ciao ciao da DiDi_01

22/03/15, ore 12:22

Porca cacchina
sei bravissima
ordinata
perfetta nei dettagli
la storia è riccha di contenuti
sei bravissima che sono un po invidioso :p

21/03/15, ore 09:12

Ciao Alissa,sono Bobby!
Anche se non sono una fan di sonic,trovo il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole.
Mi è piaciuto molto leggere questa storia!
TVB.

Nikita Kudo

17/03/15, ore 15:36

Alyssathewolf, la tua storia è bellissima!
grazie per avermi fatto sognare!
hai raccontato un amore stupendo in modo semplice e romantico con sentimenti puri e puliti!
aspetto il continuo... Ti seguirò sempre!
ciauuuuuu 😉

flowergirl! 💖