May I be your happy ending?
di Ambros

16/03/15, ore 20:25

Possa la benedizione di Noah Puckerman scenda su di te e su tutta la tua discendenza. Non hai idea di quanto mi senta onorata che tu mi abbia dedicato questa OS, quanto ne sia felice.. è meraviosa! Kurt è squisitamente IC, Blaine è il solito figlio perduto dei Charmings e Puck.. beh, è Puck. Meriterebbe uno show a parte, "the fairy Good-father, Happy endings assured". E sono morta alla qustione delle ore di ritorno! "Se non torni è anche meglio!" Piangevo dalle risate!
E si, in ogni universo Blaine sarà l'happy ending di Kurt. E viceversa, ovvio. Giacobbe ha McQueen, quindi direi siamo tutti felici, no?
Ti amo. Amo le tue ff.
Un bacio, e grazie di nuovo!

15/03/15, ore 19:18

Oh mio dio è bellissima!!! B E L L I S S I M A!!! Magnificaaa! Devi sapere che Cenerentola è sempre stata lamia principessa preferita, tu hai unito Cenerentola alla Klaine, ora dimmi come potrei non amarti? La storia è fantastica ed è scritta in un modo meraviglioso. Kurt e i suoi pensieri, le sue parole i suoi atteggiamenti, geniali semplicemente geniali. Blaine è il principe perfetto poi, con il suo sorriso, la sua dolcezza, la sua gentilezza, i suoi occhi e il suo magnifico magnifico cuore. Adoro McQUeen e adoro Puck! Ti giuro che immaginandolo in gonnella e parrucca bionda stavo morendo dal ridere. Bellissima. Grazie grazie grazie di averla scritta. A presto <3

-Sara