Quella strana sensazione
di Gio95

13/04/15, ore 17:17

...ok, dài, non potevo non recensirti...TE SEI MATTA! Ahahahahah rileggendola, ho riso come una matta. Più che altro perchè mi hai descritta incredibilmente bene o_o (la felpa di Hogwarts è stato un tocco da maestra). Me fai troppo ride Beta, sei na soggettona! Anche se sul finale, diciamo, ho fantasticato - anche se lo ammetto a malincuore. Che dire? Te se ama.

08/04/15, ore 09:05

ciao ho visto che la tua storia era senza recensioni e così ho pensato di leggerla di dirti il mio pensiero.
allora la storia in sè mi è piaciuta... a chi non è capitato di fare gli stessi pensieri della protagonista ma...
secondo me dovresti curare molto di più l'impaginazione sfruttando l'html di EFP. Prova a copiare e incollare su word e a mettere gli spazi dopo i dialoghi, ad esempio in questo modo la lettura sarà più piacevole
(per farti un'idea ti consiglio di dare un'occhiata alle mie storie, ovviamente senza impegno, ma giusto per farti un'idea)
Manca il testo giustificato ma quella è una mia fissa, non farci. Insieme all'interlinea, che utilizzando Word, ti consiglierei di scegliere l'1,5.
Per il resto ho trovato alcune discordanze verbali ma tutto sommato è una OS piacevole, senza grossi errori di grammatica, punteggiatura od ortografia.
ma purtroppo l'impaginazione non rende molto.
alla prossima
Bea ;)
ps anche i nomi delle protagoniste non mi sono piaciuti molto, Beta e Frozen; se proprio non volevi scegliere i nomi originali, potevi usare degli altri nomi in modo da mascherare le vostre identità
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 09:06 am)