I due mezzi demoni
di SarahKagome

07/04/15, ore 09:13

Ciao
Bel capitolo complimenti mi è piaciuto un sacco. Oddio non dirmi che Inuyasha scoprirà che Kagome è una mezzo demone. Sono super curiosa di leggere il seguito. A presto.

04/04/15, ore 12:23

Ciao Sarah io preferisco cosi', senza Kikyo tra i piedi, non la sopporto!!
Comunque InuYasha e' migliorato, cioe' io penso prima di conoscere Kagome non avrebbe fatto affatto queste rifflessioni.
Uh, Sango e Miroku! li adoro, sono una coppia fuori dal comune!
Non pensavo che Miroku fosse cosi' forte, cioe' e' riuscito a batterla in quattro e quattrotto!

03/04/15, ore 11:14

Che belli Sango e Miroku, sono proprio carini in questo capitolo. Lei si sta già innamorando, chissà lui come la vede.
Inuyasha è molto protettivo nei confronti di Kagome, vediamo come si comporteranno.
A presto, un bacio

02/04/15, ore 22:14

Ciao
Mi è piaciuto molto l'inserimento di Sango e Miroku è la mia coppia preferita dopo Inuyasha e Kagome ovviamente. Che dolce Inuyasha anche se sta pensando che Kagome è posseduta gli resterà accanto. Complimenti bel capitolo alla prossima. Ciaoo

02/04/15, ore 17:23

Ciao Sarah!
Ma quanto sono carini insieme quei due!
Adorabili, il massimo, pero' poverina Rin che si e' fatta male!
Spero che guarisca presto e che tu aggiorna presto!
brava brava e brava!

02/04/15, ore 10:13

Scusami, sono in ritardo per la recensione. Che bel capitolo, carini Rin e Sesshomaru :)

31/03/15, ore 20:08

Che bel capitolo molto emozionante vista cosi la coppia rin/sesshomaru piace anche se tifo kagome, no ho mai capito xche si e innamorata di quel tonto di inuyasha m'ha se io ero lei da un bel pezzo che l avevo lasciato hahahahaa cmq passando al capitolo è bellissimo che dolce sesshy wow bravissima cm sempre. Un bacio selvy

31/03/15, ore 13:33

Ciao il capitolo mi è piaciuto tantissimo adoro la coppia Rin/ Sesshomaru scommetto che alla fine quei due finiranno insieme. Alla prossima sono curiosa di sapere cosa succederà. Ciaoo

31/03/15, ore 13:28

Belloooo kagome mezzo demone è una figata. kikyo non si smentisce mai.

30/03/15, ore 20:05

Ciao dinuovo, allora avevi gia' aggiornato!
Hehe, lo visto solo entrando nella tua pagina.
Ah,prima che me ne dimentichi, ho modificato il mio nick da Lara1998 a Lara_Chan.
Comunque a me piace quindi non essere troppo severa con te stessa. Ehm, ho visto nella tua pagina che il tuo compleanno e' il 5 aprile, quindi quest'anno il tuo compleanno coincidera' con Pasqua e 清明节.
Sei brava, e non farti scoraggiare se qualcosa non va come vorresti.

27/03/15, ore 18:56

Kikyo sempre gelosa e sempre pronta a tramare, ma deve mettersi l' anima in pace tanto Inu e di kagome. Brava Sarah

27/03/15, ore 13:33

Far fare cattiverie ai personaggi risulta difficile anche a me. Però ci sei riuscita abbastanza. L'odio verso Kikyo aumenta :D

27/03/15, ore 09:46

Ciao sarah non è male il capitolo e l idea di una Kikyo gelosa e invidiosa di Kagome anche perché è vero hahahaha solo un piccolo appunto usa dei trattini prima delle virgolette quando parlano tra di loro così si distingue quando parlano e invece quando pensano così si riesce a capire la differenza, comunque è un bel capitolo sono curiosa di sapere che succederà dopo.
Un bacio selva

27/03/15, ore 09:42

Ciao a me mi è piaciuto molto il capitolo. Io Kikyo non la sopporto. Va be alla prossima. Ciaooo

26/03/15, ore 16:07

Ahaaaaa, adoro questa capitolo!
Hihi, hanno avuto un po' di intimita', si fa per dire, peccato che quella strega di Kikyo e' venuta, poteva anche starsene buona buona a casuccia, no?
Ma perche' avra' mantito? Mah!
Certo pero' che Kagome avrebbe dovuto dire la verita', e poi perche' hai chiesto scusa sper il fatto che Kikyo e' odiosa, lei e' odiosa era tale deve rimanere!
Ah, brava e aggiorna presto, miracomando!

LARA
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 04:11 pm)