In the Beginning
di Clexa_LoveBadass

07/08/15, ore 16:13

Wuau questa storia e fighissima <3 Però che cavolo ste tende, e poi tutti che cercano Clarke o Lexa nei momenti meno opportuni! le lasceranno fare qualcosa in pace una buona volta? hahahahaxD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Grazie per il lavoro che fai <3

01/04/15, ore 02:59

AHAHAHAHAHA rido per Abby che spunta all'improvviso a scassare con gli occhi socchiusi ma lol! Comunque dolce sto capitolo :3 forse anche troppo! Diabete xD ti dico solo una cosa..MODIFICA AHAHA

01/04/15, ore 02:52

Uffa basta sto vittimismo di Clarke! Fatela smettere AHAAHA comunque bella bella :3 continua a tradurre 😁

01/04/15, ore 02:46

Ma Clarke è una cogliona madonna AHAHAHA sono a Cassia grazie al cazzo che Lexa tira le frecce!! E poi Lexa doveva fare un pò più l'orgogliosa per me. Finisce sempre che Clarke piange e Lexa si intenerisce 😐

31/03/15, ore 22:08

Ahahhahaha mi immagino abigail comparsa all'improvviso..comunque voglio essere marchiata anche io da lexa *.*

30/03/15, ore 17:45

Io ti commento uguale lol si perché ti voglio Stalkerare bene AHAHAHA
Ho capito il commento a cui ti riferivi Ahahaha lol traduci gli altri 😂

24/03/15, ore 14:23

Eccomi! La tua stalker a rapporto!! Non mi aspettavo due capitoli e infatti sono rimasta 😍 belli come sempre e ti ringrazio come sempre per tradurli subito. L'autrice a che punto è?
Comunque carini! Però cavolo me le fa ficcare per BENE e senza interruzioni? Siamo già al 15 capitolo è ancora niente di "completo" 😐

22/03/15, ore 05:30

Ahh un altro capitolo ❤ io ero abituata a 3 capitoli alla volta però 😢😢😢

20/03/15, ore 05:07

NOOOOO 😭😭😭 😢 😦 perché è ferma? Stalkera l'autrice come io stalkero te 😂😆 comunque adoro che Lexa giri nuda e faccia vedere le tette a tutti AHAHAHAH

20/03/15, ore 04:54

No davvero fatele ficcare su AHAHAHA! Tra poco vengono sgamate pure dal cervo a due teste!!

19/03/15, ore 21:38

beh credo di questo famoso discorso Clarke non ne abbia molto bisogno ahha.. ok l'idea di dover aspettare non so quanto mi rattrista parecchio =(

19/03/15, ore 15:39

ma queste povere ragazze in quella benedetta tenda non hanno mai un po di privacy ahhah.. mi sto immaginando la faccia di Abby XD e octavia sempre nei paraggi pure lei ahaah

19/03/15, ore 11:55

già da un lato la penso esattamente come martina su questo fattore.. ma la cosa che mi ha fatto ridere è che Aby all'inizio ha finto un leggero turbamento sulla bisessualità che pensava le stesse nascondendo la figlia, e una volta chiarita la cosa si è incazzata di brutto perchè la persona è proprio Lexa ahahahhaha..quindi forse rispetto ai discorsi di raven e octavia il problema della madre è proprio Lexa.
Detto ciò spero non abbia offeso troppo Lexa mia perchè se comincia a diventare di ghiaccio con Clarke dopo le parole di Aby.. spacco tutto >.<

19/03/15, ore 03:05

Mi sento una stalker in questo momento. Giuro AHAHAH
Adoro questa storia e adoro che tu la stia traducendo!!! 😍 Ancora grazie Per quello che fai. Poi mi piace un casino che Lexa sia così schietta con Abby AHAHAHA e peggiori la situazione xD
l'unica nota negativa in questa storia per me è la nota della sessualità. In un mondo come The 100 alla gente non importa un fico secco della sessualità della gente. L'ha detto addirittura Jason in un tweet! Clarke ha sempre saputo di essere bi, o comunque non si pone il problema. Quindi non mi sono piaciuti tutti quei discorsi 'ti accettiamo anche se stai con una donna' o 'non sapevo di essere bisessuale io amo gli uomini non sono lesbica'. Ecco no vi prego. Non mi storpiate questo fattore importante. Abby si sarebbe dovuta incazzare solamente perché Clarke sta con Lexa in quanto capo dei terrestri, non in quanto donna. Detto questo mi fermo. Il mio ero solo un piccolo sfogo! So che tu stai traducendo e che non è colpa tua! Comunque bellissima storia. Adoro il tuo impegno nel tradurla e adoro il fatto che mi ritrovo sempre 3 capitoli alla volta quasi tutti i giorni 😍😍😍😍😍
Un bacione a presto! 😘
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 03:10 am)

18/03/15, ore 03:36

AHAHAHA ma vengono sgamate da mezzo popolo in questa storia!! Comunque sono sempre io ciao xD adoro questa storia 😢 dimmi che l'autore inglese non si sia fermato qui 😢 ti prego! Ahahaah
comunque mi piace troppo che Octavia la trovi sexy e arrossisca sempre xD
però uffa i capitoli sono così corti! Per leggerne tre ci ho messo solo 10 minuti 😭