Uno su un milione
di Prince818

11/02/16, ore 23:28

...piccolo mio, cosi' mi fai morire...è da novembre che non aggiorni ed io è da novemre che sono in ansia.... ti prego abbi pieta' Baci M.

15/11/15, ore 19:25

ora Derek dovrà dannare un po' per ricevere il perdono di Stiles...mi piace. La scena sterek del divano è troppo cute, continua così. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/10/15, ore 21:12

....ciao,ho letto tutti i capitoli prima di dare una mia opinione e devo dire che mi è piaciuto, l'unica cosa che potrei criticare è che i due personaggi sono gia' arrivati a dirsi "ti amo" solo dopo ..due bacetti... cmq è tutto ok, aspetto con ansia altri capitoli. Bravo/a.

01/10/15, ore 15:18

Owwwwwww finalmente il bacio *_* non aspettavo altro *_*.
Mi piace sempre di più questa storia sei davvero bravo a scrivere complimenti :)

01/10/15, ore 13:51

Bel capitolo e il modo in cui lo sceriffo chiede scusa al figlio è davvero commuovente. Bel capitolo e il modo in cui lo sceriffo chiede scusa al figlio è davvero commuovente.
Non mi aspettavo che Stiles cogliesse Derek in flagrante ( non sn sicura che si dica così :D) così in fretta.
Mi rimmergo nella lettura ciao :)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 02:00 pm)

01/10/15, ore 12:09

Molto bella la storia inizia a farsi intrigante 😏 e anche la canzone mi è piaciuta un saccco grazie per il consiglio :)

23/09/15, ore 16:37

Ma che teneri questi due?! E beh, se Derek non dice le cose per intero, certo che poi Stiles mi va in confusione. Povero cucciolo. Scott è preoccupato, speriamo che non prenda davvero male tutta questa storia. Ci manca solo una bella lite... Capitolo bellissimo e ben scritto. Al prossimo. Ciao da Francesca.

14/08/15, ore 16:29

Adoro😍 ti prego pubblica il prossimo o mi faccio venire una crisi isterica😂😂

30/07/15, ore 04:34

complimenti per la storia che hai e spero continuerai a scrivere.
Il personaggio di Derek così goffo va quasi in antitesi con il suo carattere , non vedo l'ora di poter leggere la continuazione ancora complimenti per il tuo lavoro.😄😄

24/07/15, ore 16:04

Eccomi anche qui, appena hai parlato di un'altra storia sono corsa ad indagare e ho letto i primi capitoli stanotte, volevo commentare ma ho pensato di aspettare di essere lucida e carica di caffè cosa che mi ha fatto notare che ce ne sono ancora altri 3 già pubblicati e io non me ne ero accorta ( e meno male, visto che non avrei più dormito per leggerli tutti!)
Ovviamente dopo il primo capitolo l'avevo già inserita tra le seguite. Mi piace ( anche questa, sono ripetitiva? )
Ci sono dei passaggi che mi hanno fatto ribaltare, tipo: "...le loro labbra si chiusero ermeticamente come una confezione di surgelati" su questo sono quasi caduta dal letto e grazie a Dio che non c'era nessuno in casa perchè li avrei sicuramente svegliati ridendo. Questa storia è un tripudio di angst poi tu ci metti queste chicche nel mezzo e mi uccidi x'D
In ogni caso, un pò mi dispiace per questo Stiles iper sfortunato, sopratutto per la storia con il padre mi si è stretto il cuore, ma Derek è divertente, mi piace il tuo Derek, ha certe uscite geniali che non ti aspetti, il che lo rende molto interessante.
Adesso la smetto di farneticare, appena ho un attimo di respiro, magari in serata leggerò il resto, non vedo l'ora! Purtroppo però gli esami mi ribano troppo tempo, ma avrai ancora mie notizie ( no davvero non è una minaccia, tranquillo!!!)
A presto.
A.

(P.S. avevo capito il riferimento a PLL, ce l'ho in lista un giorno lo guarderò anche io, nel frattempo faccio sempre sclerare i miei amici che lo seguano dicendogli "Sono io A." non sai quanti oggenti volanti ho schivato! XD
Sono decisamente logorroica oggi. Me ne vado.
Ciao (:

23/06/15, ore 16:04

Questa storia mi sta intrigando molto! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli anche perche muoio dalla voglia di scoprire cosa succederá tra Derek e Stiles! *^* ah e complimenti sei davvero brava!

03/05/15, ore 20:38

Ho letto i quattro capitoli con un fiato solo per la curiosità di vedere come era questa storia. Posso solo dirti che mi ha incuriosito molto e coinvolto. Spero tanto che Derek riesca a spiegarsi con Stilee. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,spero che tu aggiornerai presto. Baci.

29/03/15, ore 00:20

Ciao. Adoro questa storia, spero di leggere presto il seguito.
Iniziavo a temere che l'entrata in scena di Derek non avvenisse mai, ma a quanto pare Scott ha avuto la migliore delle idee portando Stiles nella tana del lupo (che cura roselline e fa giochetti stupidi). Solo lo sceriffo mi ha un po' delusa, non è che me lo fai diventare antipatico?
Al prossimo capitolo, Francesca.