Alone
di _loveisequal_

22/03/15, ore 17:28

AMO la tua ff gia dal prologo...Harry è stato cosi gentilecon Louis mentre gli altri sono tutti dei cretini...non mi dilungo perche voglio leggere il secondo capitolo

17/03/15, ore 14:41

La trama c’è, L’idea è bellissima, solo andrebbe sviluppata un pò meglio, anche perche i bulli non sono mai solo bulli, anche loro hanno una storia dietro.. Però io ti consiglio di continuare a scrivere, Potrebbe venir fuori Una bellissima Storia ;)

16/03/15, ore 13:31

Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita parecchio. Il povero Louis mi fa una tenerezza infinita!!!!!! Mi piace il fatto che i "cattivi" sono gli altri ragazzi, perchè di solito non è cosí. Inoltre, mi piace Harry nei panni del cavaliere arrivato a difendere e proteggere il povero Louis!!!!!! Aspetto il nuovo capitolo per vedere come procederanno le cose!!!!!! Alla prossima!!!!!!

15/03/15, ore 21:18

premetto che la trama mi piace molto.
ho trovato un po particolare il fatto che niall, liam e zayn siano i bulli (niall di solito è sempre il più buono hahahah).
Il fatto che Louis sia cieco è interessante, devo dire, mi incuriosisce molto.
Harry, il nostro caro Harry, credo che in questa fan fiction lo amerò, spero si prenderá cura di Lou.Quando i bulli l'hanno portato via ho creduto che pure lui avrebbe cominciato a trattarlo male, ma invece no awww.I miei feels.
okay evaporo :)
ps:ricontrolla un attimo il capitolo che ci sono un po di sviste.
spero di riuscire a recensire ad ogni capitolo.
baci, sara