Un nuovo inizio
di nike_1996

05/05/15, ore 21:37

Finalmente sono riuscita a recensirti tutti i capitoli. Mi mancava solo questo. Allora, da dove cominciare? Per prima cosa, ho adorato l'inizio. Mi è bastato leggere la prima frase, anzi, la prima riga, per immedesimarmi nuovamente nella tua storia che, devo ammetterlo, mi è mancata molto. A livello di errori grammaticali, ti segnalo solamente che hai scritto "Katnip" quando, invece, è con la C, "Catnip", ma niente di che, succede spesso, anzi, spessissimo. Aggiorna presto, please! Baci, Jacki.

01/05/15, ore 20:37

Ma ciao! Eccomi nuovamente qui, a romperti le scatole ed a recensire l'ultimo capitolo che mi è rimasto, oltre a quello nuovo. Questo è molto carino, davvero. La confessione di Alissa è così asdjfdfk che... non so, mi sono commossa! Ma quanto può essere dolce? E tu, quanto puoi essere brava a scrivere? Come tua prima fanfiction su "Hunger Games" (ed in generale), puoi esserne orgogliosa, mi sta piacendo un sacco, e non solo a me, a quanto vedo dalle recensioni, ovviamente tutte positive. Potrebbero non esserlo? Vabbè, ora ti saluto. Baci, Jacki.

26/04/15, ore 20:00

Come al solito, il capitolo mi è piaciuto. Speravo che avessi aggiornato, ma vabbè, mi accontenterò di recensire i capitoli che ho saltato. Era logico che dovessi parlare dei Giochi, quindi non posso dire niente di negativo. Rispecchia il secondo libro, e questo mi piace, anche perché io faccio lo stesso col primo libro. Be', non penso che ci sia molto altro da dire, se non che ci rivedremo molto presto! Baci, Jacki.

19/04/15, ore 18:14

Continuo a leggere e recensire questi altri capitoli, nella speranza che tu aggiorni presto. Ecco come si è saputa la notizia! Nonostante avessi già letto la storia, questa parte era come circondata da nuvole che la coprivano nella mia mente, forse avevo addirittura saltato il capitolo. Comunque, adesso ho rimediato, e devo dire che la storia diventa sempre più eccezionale ad ogni lettera che leggo, e non sto affatto esagerando. Come tua prima storia, è veramente stupenda! Prosegui, please! Baci, Jacki.

19/04/15, ore 18:09

No, dai, non ci credo che ci ha riprovato! Che porco! Spero che uno come lui non esista nella vita reale: seriamente, è un maniaco. Per fortuna, Haymitch gli ha dato una bella lezione (ti prego, dimmi che lui ed Alissa si riappacificheranno, anche se, in tutta sincerità, io non lo perdonerei). Mi hai fatto immedesimare talmente nella storia che mi sono ritrovata lì con loro. Chi sei, una parente della Collins? Se sì, dille di scrivere un seguito di Hunger Games in cui Cato, Clove e gli altri risorgano e formino le mie coppie preferite! XD Aggiorna presto, mi raccomando! Baci, Jacki.

12/04/15, ore 18:27

Eccerto che mi è piaciuto questo capitolo! Avevo sperato fino all'ultimo che aggiornassi, ma pazienza, mi accontenterò di leggere i primi capitoli. Allora, l'idea di questo è veramente molto originale: poveri Alissa ed Haymitch! Giuro che, se non esistesse Finch, li shipperei. Mi piacciono molto più delle Hayffie che, come ti ho già detto, mi stanno un po' antipatiche, e li preferisco alle Haysilee, per cui provo un'indifferenza che, però, confina con la simpatia. Comunque, per me niente batte le Finchaymitch (solo io sono così matta da shipparli insieme, lo so, ma che posso farci?). Spero che la storia continui presto. Baci, Jacki.

08/04/15, ore 18:49

In mancanza di nuovi capitoli, ho deciso di recensire questo. La parte migliore è il flashback di Alissa, quando stava per essere stuprata ed Haymitch l'ha salvata. Quella più triste, invece, l'accenno alla fidanzata del protagonista. Mi sono immaginata la scena: Haymitch che, dopo la domanda, di Alissa, viene assalito dai ricordi, e la sua espressione rattristisce mano a mano... Troppo triste! Okay, la smetto di dilungarmi sui particolari. Il capitolo è bellissimo, come sempre. Baci, Jacki.

08/04/15, ore 18:27

Nooooooo! Haymitch, ma che mi combini? Prorpio quando Alissa ha perso il bambino... Non posso crederci! Non mi facevo una Johanna così... cattiva. In fondo, è tutta colpa sua. Comunque, il capitolo mi è piaciuto (cioè, insomma, odio i tradimenti), soprattutto la parte finale. Quella che mi ha devastato è stata quando Alissa ha aperto la porta della camera e li ha visti insieme... Dev'essere il peggior trauma che abbia mai provato in tutta la sua vita, poverina! Se esistesse, correrei a consolarla! XD Bellissima storia, continua presto. Baci, Jacki.

05/04/15, ore 21:15

Oddio, Alissa incinta che parte... Mi hai tenuta col fiato sospeso. Mi piace questa coppia perché anch'io shippo Haymitch con una ragazza molto più giovane di lui, Finch (ben venticinque anni di differenza!). Okay, la sindrome de la-storia-è-stupenda-e-spero-che-tu-aggiorni-presto mi ha oramai proprio contagiato. Allora, lo farai? Pubblica, please. Vabbè, non ti rompo più. :D XD Baci, Jacki.

05/04/15, ore 19:08

Wow la tua storia è bellissima leggendola non ho trovato errori cioè alcuni li ho visti ma non erano errori gravi. Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Ps se potessi potresti lasciare una piccolarrecensione alla mia storia e di kat004. the fault in our stars katniss and peeta di the_KP_company.
Grazie se lo fai.
Buona pasqua.
Mr_Mrs_Mellark.
PPS scusa eventuali errori ma sono dal cellulare

04/04/15, ore 18:17

bel capitolo Nike! complimenti... sono molto felice del bambino di Alissa ed Haymitch ma mi chedevo.. non è che lui è un po' tanto vecchio per lei? cioè so che è una fanfiction però in effetti è così...
cmq non è un problema!
bravissima! ci vediamo la prossima volta!
baci,
Katie
ps se vuoi fai un salto alle storia:the fault in our stars katnissand peeta di the_KP_company! mi faresti un grosso piacere! se vuoi lascia anche una piccola recensione... grazi mille!

25/03/15, ore 20:08

ciao Nike! ha letto solo il promo capitolo e mi piace molto, sul serio!
l'unica cosa... ma è everlark? spero proprio di si;):D<3
se è la tua prima storiia devo sinceramnete complimentarmi con te! scrivi molto bene! alissa mi sta già abbastanza simpatica (ho il carattere di haymitch... quindi è già tanto per me). il mio personaggio preferito di HG è peeta... quindi mi farebbe molto piacere che fosse molto presente nella storia (anche mantenendo comeprotagonista lei, è ovvio)
detto questo ti saluto! prima di andare avnti a leggere vorrei capire meglio la storia (da te, intendo)
with love,
katie