Per iniziare bene la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso
di musa07

Ma che carinooooo  giuro quando hai detto "pappa" sono morta! No ma davvero, pensavo fosse davvero Hinata!
Il "panic" di Kageyama è sempre adorabile, di qualunque tipo esso sia.
Dolcissima!

Hi new cookies!
Piangooo
è davvero super fluff e così FUKING KAWAII!!!
Io ho una gatta che ha il pelo molto simile ai capelli di Sugawara...se fosse un maschio lo avrei chiamato così!La tua fin che dolciosissima e mi piace taaanto.Spero che pubblicherai altre cose sulla kagehina ma soprattutto super fluff!!
A presto,bye bye new cookies :)

Waaah ma che cosa carina! *^*
All'inizio avevo pensato che il primo Shoyo fosse quello vero (?) e invece era un gatto! QUANTO E' BELLO KAGEYAMA CHE AMA HINATA MA NON LO AMMETTE?
Troppo.
Pure sua madre lo ha capito, l'unico che si deve dare una svegliata è lui u.u

E' stata una bella dose di KageHina fluffosa, grazie

Aawwww ma quanta dolcezzaaaa :3
Hinata gattino asgjakabfkkajdja è troppo tenero, mi sciolgo!! Poi scrivi anche bene, quindi doppi complimenti!! Infine vabè, vedere Kageyama arrossire così è impagabile *-*
Brava brava :D

Fluffossissimo =w=
È proprio un classico, l'animale domestico con il nome della persona che si ama, è proprio una cosa pucciosa!
Awww... Tobio è troppo dolce, già me lo immagino sdraiato, braccia incrociate dietro la testa con quella palletta arruffata rossa sulla pancia, calda, morbida e affettuosa. E poi appena sente la parola "pappa" scatta subito e coccola il padrone! È comprensibile che poi abbia un sorriso disegnato sul volto, è la cosa più tenera che possa esserci tra un umano e un animale; eh eh Shouyo sei apprezzato anche come gatto!
E poi, i due Shoyo si incontrano, e ora? Tobio è riuscito a sfuggire alla verità, per ora xD Che carino, per davvero. Una Fluff coi fiocchi.
Brava, la adoro. Alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

Ciao tesoro! Ogni tanto ricompaio a commentarti qualcosa, visto? ù.ù

...mi hai fregata.
Giuro che all'inizio sembrava parlassi di Hinata umano, non del gatto. Ci son cascata con tutte le scarpe xD
Ho visto questo anime da poco e ancora risento di tutti i feels di cui è impregnato. E prima o poi scriverò anch'io su di loro, lo giuro °°
Ma veniamo a questa fluffoserrima fic.
Carina, dolce, fluffosa e comica al punto giusto, ma con questi due non è che si può fare altrimenti, eh. Tobio con un gattino in braccio è tenerissimo e quando sorride a Hinata è terribilmente adorabile. Roba da diabete dall'inizio alla fine. E ci piace assai <3
Bravissima tesoro ùwù

E fu così che Maki mise in pausa l'episodio di Akame ga Kill per recensire questa cosina.
Oddio. L'amore. E la dolcezza. Mi sciolgo. Aiuto.
*annega nel fluff*
Il gatto rosso. Occielo. No riesco a recensire senza dovermi fermare ed emettere un Kyyaaaa *-*

Ehm. Sono stanca sì u.u
Come avrai notato mi è piaciuta molto. Carina l'idea del gatto *-* Certe cose mi sciolgono all'istante.

Alla prossima, Clau. Attendo notizie varie