Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola
di Sabaku No Konan Inuzuka

Ne so qualcosa di fratelli che arrivano alle mani quando hanno la Luna storta (mia sorella mi ha tirando una sberla da farmi girare la testa una volta perché avevo tolto la carta della bottiglia del tè o.O). La mia è stata un'infanzia di botte, se vogliamo essere totalmente sinceri
Quindi, Travis, ti adoro, ma o la smetti oppure la "Sorpresa"di Connor picchierà te
Anch'io tendo un po' in avanti mentre cammino, me ne sono accorta qualche tempo fa :P
Connor che ricorre alla bulimia per pigrizia è dolciosissimo, un MITO davvero ^-^
Mi è piaciuta la parte in cui Will spiega perché non vuole costringere Connor, mi sembra un ragionamento più che lecito. Infondo non puoi chiudere in una gabbia qualcuno per renderlo libero
Ahhhh le sigarette, detesto il fumo, non lo sopporto. Metti l'ipocondria e la paura di contrarre il cancro ai polmoni per qualche idiota che mi costringere a respirare nicotina passiva, ma lo ODIO quasi quanto il caffè, ma questo è più legato al sapore disgustosamente amaro e l'odore ripugnante. Che schifo, detesto svegliarmi con l'odore del cafè, potrebbero risparmiarmi di questa tortura!
Non ho capito esattamente cosa sia la bulimia, cioè è tipo un incrocio tra il mangiare troppo e vomitare e il mangiare niente?
Ah, un'altra cosa: quando mi recensisci le storie, fai quei caratteri (grosso e corsivo), bisogna cliccare dei tasti speciali xk con Word basta fare: ctrl+g e ctrl+i ... però non funziona con efp T^T faccio pena con 'ste cose ç_ç
ciaoooo
Giada

Buongiorno, Marts! *la hugga stritolandola*
Ma quanto sei brava, quanto? *^*

Hai davvero molto talento nella scrittura e, accidenti, credo che questa storia, oltre ad un posto nelle mie preferite sul sito, si guadagnerà decisamente un posto fra le migliori fanfiction che io abbia mai letto fino ad ora nel corso della mia vita da fangirl - e non sono state mica poche! - rimanendo per sempre nel mio cuoricino :3
Tipo racconterò ai miei nipoti: Eh, mi ricordo quando, girovagando per EFP, ho trovato questa fanfiction su Connor Stoll di quella creatura meravigliosa di Konan aka Martina e me ne sono innamorata, aspettando ogni capitolo come se fosse la nuova stagione di Sherlock...
Lo racconterò premettendo che riesca a sopravvivere a feels, hiatus e roba varia, si intende.

Il tuo stile di scrittura mi piace veramente tantissimo. Una cosa che adoro particolarmente è l'introspezione che usi, facendomi proprio vedere pezzo per pezzo i personaggi che descrivi. Sì, è qualcosa di magistrale!
Il modo in cui tratti la bulimia e la psiche di Connor mi lascia senza fiato, è davvero delicato e ben approfondito ❤

Come forse tu ben saprai sono una Solangelo shipper incallita ma,oltre a quello, una fangirl con serie dipendenze dal multishipping per tanto trovo la Will/Connor davvero bella e tenera :3
I sentimenti di Will, e il fatto che consideri il suo amore  per Connie una colpa, mi stendono. Sono qualcosa di indescrivibile ma, d'altronde, Will Solace è indescrivibile (perchè, sì, sto sviluppando una crush per Will) e quindi tutto ha più senso - in realtà non tanto ma nella mia mente contorta sì.
Un'altra cosa che mi fa una tenerezza pazzesca è il rispetto del nostro caro figlio di Apollo per la libertà di Connor, non volendolo forzare a fare nulla, ma lasciandogli sempre il libero arbitrio. Lo amo.

Se non si fosse capito questa storia mi piace tanto così *apre le braccia tanto da riuscire ad abbracciare l'intera Russia*
Spero che riuscirai a continuare presto e che, a differenza mia, non ti perderai nel baratro della procrastinazione xD
Detto ciò, ci si sente ❤
Baci, Agente Sofichu Emrys, Professional Fangirl ❤ *sparisce in una nuvoletta di fumo color arcobaleno con tanto di unicorni*

Riciao Konan! Ti vevo promesso che sarei passata e l'ho fatto.
Amo un sacco Will ♥ Connor ♥♥ e Travis... non so perché ma inizio a odiarlo! T.T e il bello che era uno dei miei personaggi preferiti. Siamo messi bene ù.ù
Chissà come andrà a finire? Questa storia mi incuriosisce sempre di più e DEVO. ASSOLUTAMENTE. SCOPRIRE. COME. ANDRÀ. A. FINIRE.
*vocina: ma guarda che siamo ancora al secondo capitolo...*
io: Mmh, vero. Mi sa che non riuscirò a sopravvivere fino al prossimo cappy, ma ci proverò per leggerlo e recensirlo...
Baci :-* e saluti
tua L_f

Ciao Konan! Io sono Little_fox, piacere! ^-^ *vocina: "Ma va? Guarda che sa leggere e capisce qual'è il tuo nick... --_--"* *io: "Taci vocina..."*
Oookay, continuiamo. Ora dovrei chiederti scusa *s'inginocchia* per non aver recensito la prima volta che l'ho visto/letto TT-TT
Sai, io ADORO CONNOR STOLL. ADORO ALLA FOLLIA TRAVIS, GLI STOLL. Ma non siamo minimamente ai livelli di amore, paragonando al mio Nico (fratello e amore che amo alla follia ♥♥). Connor bulemico (cosa un po' stranina, ma che mi piace), Travis, fratello protettivo e leggermente severo (ma è solo preoccupato per il suo fratellino... ù.ù) e Will. Oddei, io lo shippo troppo con Nico (non chiedermi come faccio a sopportare questa coppia, perché NICO È MIO!!!! :O ), ma adoro anche Will innamorato di Connor ♥
No, io devo assolutamente continuare a leggere questa storia, quindi la metterò tra le preferite, le seguite e ricordate...
Ora vado a recensire l'altro capitolo, quindi ci si risente :D
saluti da Little_f

E poi c'è Marty, che mi dedica i capitoli ♥-♥
Aw Marty :')
non mi merito questa dedica x""3
No, davvero! Lo sai che lo faccio solo para ti! ♥
Aw ti adoro!! *------*

CONNOR BULIMICO È L TENEREZZA FATTA IN PERSONA.
E sono questa può entrarmi chiunque in casa a trucidarmi. Compreso Peppa Pig. So che è una cavolata, ma devo dire che era da scrivere. E tu lo sai meglio di me che m'intenerisco davvero con poco.
Ma facciamo i seri.
[ Diego. = AH AH AH ]
Grazie della fiducia Dieguito T-T
Allora, Connor è affetto di bulimia, e Will vuole aiutarlo. Okay, possiamo fermare i Wonnor Feelz per cortesia?! Mi rovinano il pezzettino serio! Che poi ammettiamo, Connor bulimico era l'ultima cosa che mi aspettavo di leggere! Gli Stoll visti in questo lato mi fanno capire l'avvertenza "OOC" che ti consiglio di mettere! └(^o^)┘
Travis
Travis
TRAVIS!
*lo placca con gli occhi a cuoricino*
Cioè… Travis è tutto, porcaccia la miseria. Mentre betavo il mio cervello e il mio cuore andavano a farsi tanti giretti sulle giostre ♥-♥
Dimmi la verità: adesso spunta un nuovo personaggio di nome Holly che chissà per quale strano motivo si metterà con Travis.
Sì che dico giusto! ^-^
VERO? *le punta una pistola in fronte*
Beh che dire?
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un sacco betarlo e-
Connor = Oh ragazzi come sono tenero! =°ω°=
Travis = Io mi sento uno di quei fighi badass che sparano la gente nelle pal-
Connor = No ma mi hai letto?? Sono capace di farti sanguinare un labbro perfino da debole!
Travis = Martina ti adora, è ovvio.
Connor = Le preferenze non c'entrano u.u
Holly&Travis = →_→
Connor = ç_ç

è...è...è...meravilgiosa *WWW* o Dei devi aggiornare il prima possibile!!! Non me la toglierò più dalla testa!!!!!!
Connor è così dooooooolcee e adoro come hai descritto Travis, è il fratello maggiore perfetto, protettivo e severo quanto basti (y)
Mi piace Will e me lo sono immaginato spesso con Connor xD
ma sai che giusto l'altro giorno stavo leggendo riguardo alla bulimia? Ed è buffo perché sto passando anche io un periodo: Devo assolutamente dimagrire e in effetti qualche volta mi capita di pensare al fatto di vomitare, poi però mi trattengo dal farlo
Mi hai incantato con la storia della libertà e dell'essere liberi, hai espresso perfettamente la personalità semplice e allo stesso contorta di Connor
poverino, tra qualche capitolo sarà magrissimo, mi tocca il cuore, povero cucciolino
Bene, ora mi dileguo e ... aggiorna presto prestissimo!!!!
questa va dritta tra le preferite xD
ciaooooo
Giada
post scriptum: qualche tempo fa hai detto che ti era venuta un'idea e che probabilmente non avrei capito sino a quando non avrei trovato una nuova storia su efp. Ti riferivi a questa?
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 10:05 pm)
ri post scriptum: quel Connor/Sorpresa .... la sorpresa è una ragazza o un ragazzo? Io spero la seconda, non ci posso fare niente xD sono slasher sin dentro all'anima ;P
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 10:38 pm)

CIAOOO MARTY!
*sventola la mano*
Kaitow: Déi, vi prego, fermatela finchè siamo in tempo...
MA CHE BELLA FIC!
Kaitow: Ecco, appunto.
Connor so che è tuo, placa la tua ira mentre dico che sì, adoro il Connor di zio Rick e questo Connor, che è tuo e allo stesso tempo libero, per citarti.
Kaitow: stucchevole.
Taci!
la bulimia è tremenda, spero riuscirai a trattarla bene, Will non mi sembra OOC anche se pensarlo innamorato di Connie e non di Nico (per ora!) mi fa un po' strano.
Kaitow: Dì che sei in raltà pronta a considerarli pucciosissimi ...
Ma SONO pucciosissimi, o almeno lo saranno.
Confido in te, credo nella tua sapienza di Connor-Solangelo-shipper.
AVE!
Kaitow:Cesare!