Indovina chi viene a cena?
di xadhoom

27/06/10, ore 01:40

Ehilà! Dolcissima!!! Non c'è che dire!! Sei davvero brava, mi ha colpito molto il tuo modo di descrivere il loro rapporto e i loro sentimenti! E' una delle rare fanfiction in cui ho incontrato un tale linguaggio forbito (e scritta in un italiano corretto! Perdio!! Finalmente ^^!) e mi congratulo: è scritta davvero molto bene!! Sfortunatamente è una delle poche (2 XD entrambe tue!!) fanfiction IchiIshi presenti su EFP... Che peccato!! ToT! Ok, quando ho letto la frase "Fu solo dopo aver visto il proprio compagno picchiare violentemente la testa contro il muro che il giovane Ishida capì che quell'individuo era fuori di sé dalla rabbia" mi sono spaventata a morte! Credevo che la rabbia di Isshin fosse dovuta alla scoperta dell'omosessualità di Ichigo e mi sono ritrovata a lasciarmi scappare un urletto quando Isshin "rapisce" Ishida!! Sarebbe stato così TOTALMENTE OOC (non che questa storia non lo sia, intendiamoci: mi piace l'OOC! ;D)! Poi, per fortuna, si è chiarito tutto! In questa fic Ichigo sembra (anzi, è!) così profondamente innamorato di Ishida! Riesci benissimo a trasmettere il sentimento ai lettori! Brava! Ehi, ma guarda un po'! Lì c'è scritto "Continua..."... continua quando??? Ti prego scrivi un altro capitolo, non puoi lasciare una delle due IchiIshi su EFP incompiuta!! T.T Mi si spezzerebbe il cuore!! E poi voglio tanto vedere la cena di famiglia guarnita di commentini e domande imbarazzanti da parte di Isshin >BD (credo?XD)(Ely: Per esempio, chi di voi sta sopra? Icchi: °///°! Ishi: °///°! Icchi: ... TENSA ZANGETSU!!!!!*woooom*). Vogliamo l'atto III! Vogliamo l'atto III!!!! Ah, un'ultima cosa, mi piace un sacco la tua descrizione degli occhi dei LoveH Birds ( pozze color chinotto, zaffiri *w* so romantic!!!)!! Ora ti lascio, perchè è l'1:30 del mattino e sono terribilmente stanca =W= XD! Ciao, alla prossima! Aggiorna, mi racco&mando!! P.S. *angry mode: on* No, ora tu DEVI aggiornare!! Ti ho scritto un POEMA!!!! All'1:30 DEL MATTINO!!!!! *normal mode: on* Ok, scusami tanto... è il sonno che mi fa questi effetti *va a fustigarsi* :(
P.P.S. Oh, dimenticavo, ho ADORATO la cit. di Shakespeare dell'atto I! *.* Ichigo rulez! O reuà! (finto fVanscese! E' coVVettamente scVitto: Au VevoiV (ignorami, sempre il sonno =.=))
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 01:49 am)
(Recensione modificata il 27/06/2010 - 01:50 am)

17/12/08, ore 17:43

Veramente bella *e fece ok con il pollice e con un sorrisone* Sei stata brava a scrivere le emozione dei due protagonisti!^^ E' una delle poche ishidaichigo che leggo visto che pochi scrivono su questa coppia anche re preferiscono icchy insieme a Rukia o a grimmjow ma anche con ishida non mi dispiace. Aspetterò di vedere quello che fa quel baka e l'altro.^O^ (CHI è UN BAKA???? Sei tu l'idiota!!!!!! nd. Ichigo) ( E tu come osi dire l'"altro"? Guarda che mi offendo se mi metti dopo a Kurosaki....*tono freddo di voce* n.d.Ishida) (E non arrabbiatevi per 'ste cose...non sono offensive, erano solo per fenire di comunicare con questa persona che ha scritto questa fic.....eddai e poi se voi siete degli idioti non è colpa di nessuno....n.d.me ) *e furono le ultime parole di Skadi perché giaceva a terra nel suo sangue appena uccisa dai due piccioncini* BYE BYE ^^ (sono risorta AHAHAHAHA TIE' ICCHY E ISHI!!!!! AHAHAHAHAHAHAH)