Cold as Ice [An Eric Novel]
di Fiamma Erin Gaunt

04/12/23, ore 08:23

Adoro seguire la storia entrando nella testa di un personaggio come Eric, che ovviamente è il mio preferito. Il capitolo è bellissimo, scorre via veloce perché hai un linguaggio e una scrittura fluida. Adoro la sfera sessuale alquanto disturbata di Eric ❤️❤️❤️

20/04/15, ore 16:40

ciao, scrivi delle storie fantastiche e questa non è da meno quindi per favore continuaaaaaaa :)

17/03/15, ore 22:31

Ma ciao! Sei tornata, con una nuova storia per di più! :D
Mi piace molto sia come scrivi, perché fai filare tutto il capitolo che è veramente una meraviglia, si perchè non ti perdi in dettagli inutili. Mi piace ancora di più l'idea di rivisitare Divergent/Insurgent dal punto di vista di Eric!
Come sempre ti faccio tanti complimenti!
Aggiorna presto, la storia va dritta filata tra le seguite!
Un bacio!

17/03/15, ore 10:50

Ciao! Scusa se la recensione sarà un po' corta..ho poco tempo, ma ho voluto comunque scriverti perché i primi due capitoli di questa nuova storia sono favolosi e meritano almeno una recensione (te ne farò una come si deve quando riuscirò a mettermi al computer!). Questa frase mi ha fatto morire: "Ho una sfera sessuale alquanto disturbata, ne sono consapevole" xD mi piace come descrivi Eric e che tu abbia deciso di ripercorrere i libri dal suo punto di vista..continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! un bacio, a presto Lizz