Limoni furiosi e Nani pelosi
di TitanianoHime

16/03/15, ore 15:03

Come vi ho detto nel gruppo, io vi AMO!!
Sto morendo dal ridere, siete geni!
NOnso come ringraziarvi per questa perla nonsense e delirante, giuro, vi adoro!

Nemainn

16/03/15, ore 00:04

"Tesoro mi hanno distrutto il tuo anello di fidanzamento, ma c'è un fatto ancor più grave!", esclamò Sauron, mettendo le mani avanti.
Melkor si palleggiò il martello da una mano all'altra, pronto a fracassarlo sulla testa del compagno.
"Ovvero?", domandò, dandogli speranza.
"C'è stato un matrimonio! Tra un elfo e un nano!"
Il Signore delle Ombre trasalì.
"Dove?! Quando?! E io dov'ero?!", tuonò.
"Pare che non ci abbiano invitati, mio amatissimo e crudelissimo signore!"
"COSAAAAAH?! SGUINZAGLIA ANCALAGON!"
"Ehm... è morto, mio divinissimo e..." sgusciò via a gambe levate
"GLI ORCHI, I BARLOG, SMAUG, GRANDE PUFFO! TITTI! E QUEL DEMONIO DI BEEP BEEP! QUALCUNO DOVRA' PUR ESSER RIMASTO! QUESTO SIGNIFICA GUERRA!!!", urlò, poi si guardò intorno: "Sauron? Sauron? Ehi?", fece labbrino, "N-non lasciarmi solo, daiiii!!! ç___ç!"

Ecco, sottolineato il fatto che non vi siete degnate di invitare queste altre due dive, mi avete fatta davvero morire dalle risate. Soprattutto per il passato dissoluto di Elrond e Celeborn XD! Oddei, sono felicissima che il mio gruppo permetta di partorire tali follie!
Continuate così, ragazze, è stupenda!
Un bacione,
La padrona di casa D:!

15/03/15, ore 23:21

Ah ah ah! Molto molto carina e divertente, specialmente il dialogo tra padre e figlio. Thranduil che legge Weekly dwarves! Veramente impagabile! I miei complimenti per la fantasia! Evelyn

15/03/15, ore 23:14

ma Buonasera!!
mi ha fatto veramente morire dal ridere questa storia XD ahahaha!!
Thranduil super stiloso come sempre :D i problemi con i capelli non li sottovaluterei mai! magari quelli di Legolas senza trattamente sono vaporosi come il male!
divertente il nome dell'alce! insomma Gigetto e me la sono immaginata con le fedi tra le corna!
Aragorn che cambia idea a momenti, Thorin che limona con Bilbo e prende per il sedere Thranduil sono tutti impagabili! ahahah
grazie della di questa dose di buonumore!
a presto
Bisous
Sylvie

15/03/15, ore 23:03

Si vede che ne sapete a pacchi del mondo del Signore degli Anelli etc
Non ho molto da dire... Stupenda, fa davvero morire dal ridere, descrizione meravigliosa e chiara :)
Vi voglio bene per questo.

Ps.
Thilbobo sei il mio amore, ricordati del nostro matrimonio <3