I Can’t Help Falling in Love with You
di wale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/16, ore 20:46

Ho letto questa fanfiction in due giorni e ho voluto finire di leggerla perché mi incuriosiva anche il rapporto che si era creato fra Gabriel e Tyson (il quale a tratti a rei voluto prendere a pugni per il suo comportamento). Comunque, un pochino mi è dispiaciuto per Kevin, forse per lui era quello giusto. Però é anche vero che Cas e Dean, alla fine si amvano e hanno continuato ad amarsi anche dopo e alla fine dopo tante scelte sbagliate, si sono ritrovati e l'happy ending sia! Ciao..

29/08/15, ore 16:58

Allora! Dopo tre giorni ho finito di leggere questa fanfiction...e mi è piaciuta tantissimo!! Comunque, primo punto, Sei una str perché me li hai fatti lasciare! Mi sono presa un colpo!
Punto numero due, la coppia che ho amato di più e seguito con più ardore di tutto è stata quella di Gabriel e Tyson, pure l'impiccagione, ho Infartato e ho la tenera età di diciannove anni...comunque bellissimi sposati e con una figlia, che personaggio Gabriel, una personalità da urlo non c'è che dire. Per Dean ci stravedo da una vita brava i miei più sentiti complimenti!

10/06/15, ore 17:08

Finalmente il tempo per recensire questa ff che ho adorato.
Tanto per iniziare GRAZIE!
Ho avuto paura che non ci sarebbe stato un happy ending, anche se per il povero Kevin no.
Ho apprezzato l'affossamento personale di Cas, bombardato da tutti i fronti, compreso lo sguardo deluso di Gabriel. E' realistico, lo leggi e lo senti sulla tua pelle: l'insoddisfazione, la frustrazione di non saper prendere una decisione, i sensi di colpa che sfociano nell'ammissione al compagno, l'isolamento. Ma anche l'emozione di trovarsi accanto a John e poter vedere per la prima volta quell'uomo di cui aveva solo tanto sentito parlare e che anche non volendo aveva reso il figlio così forte e pronto sempre ad occuparsi degli altri. Mi ha commosso aver letto di un John in lacrime che ringraziava Castiel per aver salvato Dean dall'inferno. Penso che sia una scena che potrebbe realmente accadere se mai riesumassero il vecchio cacciatore e la moglie.
La forza di Dean e la sua sfrontatezza sono la chiave della tua caratterizzazione del personaggio, caratteristiche conformi anche al nostro originale. Compresa la maschera che ben costruisce per apparire un eroe di fronte a tutta la mole di problemi e responsabilità di ogni giorno, considerando anche la perdita del più grande amore della sua vita, ma che nasconde la sua enorme fragilità.
Trovo tenerissima la scena finale, in cui si ritrovano e in cui Dean mostra esattamente tutto quello che realmente prova.
Adorabile.
Bravissima.
Grazie e ti prego scrivi ancora.
Sentirò la mancanza di questa ff.

08/06/15, ore 21:37

Povero Kevin ma non si può separare Cas da Dean (e viceversa). Ottima storia!

08/06/15, ore 21:16

ti adoro! ti adoro! ti adoro! e adoro Dean e Castiel,mi dispiace per Kevin ma loro due sono fatti per stare insieme. storia scritta perfettamente,mi dispiace che sia finita ma è valsa ogni momento di trepidante attesa! non vedo l'ora di poter leggere ancora tue storie e complimenti ancora ;D

08/06/15, ore 20:22

Questa storia mi è piaciuta talmente tanto che voglio qualche spin-off! Sono curiossissima di sapere la loro vita d'ora in poi :) è stato davvero un grande piacere leggerla, e sono veramente dispiaciuta che sia finita! L'ho seguita con passione, con speranza e sono davvero DAVVERO felice che tu abbia scelto,un happy ending o mi avresti uccisa! XD un abbraccio cara, grazie per questa bellissima storia!

08/06/15, ore 14:56

è finita, voglio morire!
Okay apparte la mia depressione devo dire che il capitolo è bellissimo e che mi ha davvero commosso, in questo momento sto piangendo.
Grazie per questa ff

05/06/15, ore 15:43

devo dire che attendevo questo capitolo con ansia e ne è valsa la pena. Castiel è confuso e non sa cosa fare e Dean lo aiuta ancora mettendo fine a tutto decidendo lui per entrambi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se sapere che è l'ultimo mi mette tristezza,spero ardentemente che tutto si risolva per il meglio. Complimenti per la tua storia!

05/06/15, ore 08:15

Oh...ci voleva un happy ending per Brady e Gabriel, dolcissimi! Certo l'iperbole in crescendo di litigi, scontri e incomprensioni ci stava.
Andiamo al fulcro: Castiel sta sprofondato in un mare di insoddisfazioni. È frustrante vedersi scivolare tutto tra le dita e scoprire amaramente di essere cambiato, vederlo poi negli occhi di un caro amico o nelle parole fredde e sprezzanti di un tuo ex, ti rompe dentro.
Dean magnifico! Ferito ma orgoglioso come non mai, disprezza il comportamento di Castiel e mette nuovamente un punto e un distacco tra loro due. Stupenda la scena con Benny, la trovo perfetta: la curiosità del moro di vedere il suo rivale, la domanda di quest'ultimo, che probabilmente aveva capito chi si trovava di fronte, la risposta glaciale di Dean. Struttura narrativa perfetta. Complimenti.
Mi viene solo da dire: povero Kevin.

03/06/15, ore 18:27

ho un solo termine per definire questo capitolo ed è dolore. si sei veramente malvagia e il tuo sadismo fa invidia ad alastair (quello della serie tv) è così palese che dean non ha mai smesso di amare castiel e quando infine lo confessa ammetto di aver pensato "ovviamente reciprocherà" e invece non c'è stato che silenzio...avevo immaginato un finale lieto per loro, ma questo capitolo mi fa pensare che forse non sarà così....certo, castiel è veramente incoerente: tradisce kevin ma non sa se prova qualcosa per dean? mio caro castiel, la chiarezza non è il tuo forte bisogna dire.... attendo di scoprire quale sarà la conclusione di questa fanfiction che riesce sempre  sorprendermi con i suoi colpi di scena!

01/06/15, ore 23:31

Sei veramente cattiva e malvagia, proprio una brutta persona. Io mi immaginavo già che avessero adottato una figlia e che si doveva alzare per controllarla, invece me lo ritrovo a letto con il povero Kevin... AMAREZZE!!!
Ma il mio povero Dean che sacrifica tutto per Sam, dolcissimo come sempre, e hai attentato alla mia sanità mentale con l'ultima domanda che rivolge a Cas, ma anche la richiesta di quest'ultimo di non strappare dalla sua felicità.
Sei stata bravissima e hai fatto bene a complicare le cose e a non mette facilmente un lieto fine...
Ma Brady e Gabriel?
A presto.

01/06/15, ore 15:27

Lo sapevo! C'è, non sapevo fosse Kevin, ma sapevo che non era Dean il ragazzo di Cas! Sono curiosissima! Alla prossima :)

28/05/15, ore 22:43

Appena ho letto 15 anni dopo avrei voluto ucciderti!!!
Ma fortunatamente ( per te) ci saranno altri capitoli XD
Il discorso di Gabriel è stato bellissimo e il capitolo anche.
Aggiorna presto :)
Byeeee

28/05/15, ore 18:35

Grande Gabriel! Ci voleva lui a riportare un po' di vita nella cerimonia ingessata dei diplomi :-D Aspetto il gran finale!

28/05/15, ore 14:18

Mi avevi messo paura che fosse finita così.
Sono felice che Brady stia bene e adoro il discorso di Gabriel. Apprezzo anche il comportamento dello strano trio.
La preside è fantastica!
Troppi happy ending però... Mi sarei risparmiata il papà di Cas, così sa troppo e vissero tutti felici e contenti.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo per capire dove sta andando Cas...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]