Human.
di Liz93

09/09/15, ore 00:19

ciao !! t faccio 1 Complimenti prima d scrivere qll che penso xchè è proprio 1a bellissima storia :-) mi piace moltissimo la parte introduttiva e il modo in cui 6 riuscita a includere anche il personaggio d Claudia, e bella anche la parte in cui LORO sn al telefono, 6 riuscita a trovare 1 altro modo x includere la puntata 3x11 in 1 ottica diversa. carina anche la frase d chiusura. Brava !!

16/03/15, ore 17:28

Nonostante non sia team Stydia, mi é piaciuta tantissimo :)
Bravissima :* va subito nelle preferite :)

16/03/15, ore 15:30

Heilá!
Non so davvero da dove iniziare, questa os è semplicemente fantastica! Mi sono imposta di recensirla prima di rimettermi a studiare, così eccomi qua con un carico di parole da scriverti! ^^
Devo dire che la trama mi aveva subito incuriosita molto, inizialmente però pensavo a tutt'altro tipo di storia ma devo dire che ho preferito di gran lunga questa versione, ehm ehm.
Le scene in cui citi Claudia sono assolutamente bellissime e dannatamente tristi, il fatto che Stiles la immagini cercando una sorta di conforto nel suo ricordo è stata davvero una scelta eccezionale quanto dolce. Davvero, complimenti vivissimi!
Per quanto riguarda Lydia ho solo una parola: wow.
Ho sempre pensato ad un possibile e secondo attacco di panico di Stiles e sono davvero contenta che qualcuno abbia scritto ripensando appunto al loro bacio *feels, feels is everywhere!*
La parte che ho preferito di più è stata sicuramente l'ultima. Ancora una volta la parlantina e la dolcezza di Stiles hanno avuto modo di creare una bellissima frase: "Ho chiamato te perché sei sempre stata l’unica capace di farmi trattenere il fiato". Ovviamente è anche merito dell'autrice, perciò davvero, complimenti! ^^
Che altro dire, ho notato solo uno o due errori perciò niente di grave! Magari dovresti lavorare un po' di più sui dettagli ma la storia resta comunque bellissima! Brava, brava e ancora brava! :)
Bloodsport

16/03/15, ore 05:20

Posso dirti la sincera verità?
Ho le lacrime. Davvero questa OS è davvero bellissima complimenti. Sei riuscita a dire alla perfezione i sentimenti di Stiles e la scelta della seconda persona mi è piaciuta molto. Le fan della Stydia sono poche e mi fa davvero piacere notare che non sono solo io ad amarli insieme c:
Complimenti ancora