I have nightmares from sleeping with the enemy
di _brancamenta

Ho letto questa fic poche ore dopo aver saputo dell'abbandono di Zayn, il che (oltre al fatto che è un brutto periodo in generale, per me) mi aveva resa bisognosa di dolcezze e coccole, non di altra sofferenza!!! :(
​Al di là dell'angst (che ho odiato, perché non sono in condizioni di affrontarlo) presente nella fic,sono contenta che tu abbia continuato a scrivere, nonostante l'impegno che il lavoro ti richiede, e sono altrettanto felice di poter dire che non hai per nulla perso il tuo tocco, soprattutto per qual che riguarda l'introspezione. La "nube mera" che incombe sulla - e nella - testa di Liam non fa che inspessirsi ad ogni riga, ad ogni metafora, ad ogni pensiero negativo, tanto da diventare quasi contagiosa. E, in mezzo a questo, c'è l'amore mal soffocato, ingabbiato ma non del tutto sconfitto, che fa capolino e permette a Liam e Zayn di "avvicinarsi" ancora una volta. Zayn, in realtà, è e rimane una figura misteriosa, il cui unico contributo è rappresentato dalle emozioni che scatena in Liam.
​Una storia dolorosa da leggere, ma innegabilmente ben scritta. Direi di te "un nome, una garanzia", se tu non cambiassi nick un po' troppo spesso :P
​(è la prima recensione che scrivo via telefono, visto che mi hanno staccato internet a casa, quindi spero di non aver fatto casini, considerato il calvario che è stato scriverla...)

Ciao bella! :)
L'ho apprezzata un sacco questa tua OS Ziam, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e sei riuscita benissimo ad esprimere i sentimenti di Liam, credimi provavo le medesime sensazioni del personaggio, quindi complimentissimi.
Ti confesso che io non sono una Ziam e non shippo nemmeno i Larry, però non mi infastidisce più di tanto leggere storie gay, anzi io rispetto gli omosessuali.
Bye! :)

Anna xx

Bellissima questa fanfiction, anche se un po' triste. Mi piace sempre un sacco il modo in cui scrivi e adoro il fatto che riesci sempre a descrivere in maniera egregia le emozioni che i personaggi provano durate la storia. E niente non vedo l'ora di poter leggere altri tuoi scritti. A presto ;)

Ciao bella!
Devo dire che questa OS mi è piaciuta molto, anche se piuttosto malinconica.
Malik pugile incazzato mi fa sempre uno strano effetto, che ci posso fare, è la vita AHAHAH.
Sarebbe davvero carino se ci fosse tipo una OS 'sequel', per vedere se tornano insieme e capire a fondo quali sono i demoni di Zayn.
Liam mi fa sempre disperare, ma ok.
Un saluto, Sara xx