Neve
di Adelhait

07/09/13, ore 00:57

Bellissima, brava. Molto carina, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/09/13, ore 09:50

Immagino che questa shot sia ambientata ai giorni nostri, o che, perlomeno, sia ambientata in un contesto diverso dal solito. È molto dolce e carina, non c'è che dire. Mi ha fatto ricordare i miei inverni da bambina. Quando tornavo a casa da scuola uscivo sempre per giocare con la neve, per poi tornare dentro tremando dal freddo. Mi ha fatto veramente piacere leggerla. Tess

15/02/10, ore 21:49

che carina!!!!
wow ma sei bravissima! mi piace come scrivi e ti ringrazio x la tua recensione... sei stata la prima sai?

08/02/09, ore 20:57

Proprio carina... sai, mon amour, per me tu sei sempre stata la mia piccola Rin! Piacerebbe anche a me vedere la neve... e può darsi(Sottolinea il "può darsi"!!!)che Sesshomaru mi abbia fatto in qualche modo tenerezza, in questa storia..

14/12/08, ore 19:02

ciao! la neve fa davvero miracoli... addolcisce tutti i cuori, anche s eil merito maggiore è ovviamente della nostra Rin! davvero bella kiss

14/12/08, ore 17:25

Molto bella complimenti. Mi sono piaciute molto le descrizioni e lo stile,se devo essere sincera la lettura si è un po' inceppata verso la fine risultando un po' meno scorrevole. Ma a parte questa piccola noticina,una one shot tenera,dolce e natalizia. Hai reso ben chiaro l'atteggiamento per Rin e ciò che quella simpatica bambina è riuscito a fare per il nostro carissimo dio dei ghiacci Brava!

14/12/08, ore 16:58

E' un ritorno assolutamente meraviglioso, mia dolcissima senseiuccia.. E' davvero stupenda, dolce, tenera e candida... Proprio come la nostra candida Rin!!! =) ti mando un bacione enorme sensei!!! =) La tua allieva Monik!!!