Notte d'amore
di MyImmagination

16/12/08, ore 23:41

che bella...mi è piaciuta moltissimo ha suscitato tante emozioni!

16/12/08, ore 17:08

stu-pen-da!!! Bravissima.. hai un bel modo di scrivere! Complimenti! E per il seguito.. lo aspetto con ansia.. un grande bacione!!

16/12/08, ore 00:28

la storia mi è piaciuta moltissimo ti faccio i miei complimenti.

15/12/08, ore 22:04

Veramente brava spero in un sequel... Vero???????????? bhè se ci sarà sarò tra i commentatori pechè questa ff miè piaciuta veramente molto. Brava.

15/12/08, ore 18:13

Che dolce!!!!! brava, è bellissima, io voto per il seguito, sisi!!! assolutamente! a presto spero!^^ bacio!

15/12/08, ore 17:58

e il coro si unì a gran voce : seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no sul serio scritta benissimo..e sarai felicissima se ci fosse il seguito *.*

15/12/08, ore 17:18

E' davvero bellisima complimenti sei riuscita a coinvolgermi tantissimo ......6 bravissima....... spero che scriverai il il seguito sarebbe davvero fantastico.........

15/12/08, ore 16:04

favolosa! davvero emozionadoe e dolcissima questa seconda parte, devi assolutamente farne un sequel sono bellissimi insieme! kiss

15/12/08, ore 12:29

Oddio! Oddio! Oddio! Bellissimaaaaaaaaaaaaa!Un capitolo dolcissimo e pieno di emozioni!Bravissima! Kiss!

15/12/08, ore 00:45

Bellissima!!!!!!! Decisamente meravigliosa! Ti prego aggiorna in fretta! Ci hai lasciato con l'amaro in bocca! Kiss!

14/12/08, ore 22:16

uuuuuhhh.... che bella.... mi piace davvero tanto.... mi piace il modo in cui descrivi le sensazioni e i pensieri dei personaggi. Si, comunque Inuyasha un pò scemo lo è.

14/12/08, ore 21:07

non è il massimo? ma stai scherzando?! ho ancora il cuore che mi batte a mille! e questa è solo la prima parte, nella seconda mi esploderà nel petto! non puoi interrompere sul più bello uffa! aggiorna presto kiss

14/12/08, ore 20:32

WOOOOOOOOOOOOOW!!! Ma è scritta magnificamente!!! Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine!!!! Che cariniiii!!!! Così dolci... è stupenda qst fic! ancora tanti complimenti! Mi hai davvero emozionata!! ^_______________^ E dai Kagome che adesso impari!!! ahahahah...xDDDD (anch'io vorrei un maestro in quel modo cavolo! xDDDD (no dai... che dopo Sanzo mi si offende...xDDDD))allora aspetto un aggiornamentoooo!!!! Bacione!!!! -nani-

14/12/08, ore 18:36

Mamma mia.. è veramente bella.... non ho parole... dalle parole che hai usato si capiva tutta le sensazioni che stavano provando.... molto bella...... spero che aggiornerai al più presto perchè mi farebbe molto piacere leggerne il seguito....!!!! P.S.:non sei affatto arruginita...Anzi...!!!^^..!!!!! ciao!!!!

14/12/08, ore 18:01

Oh my.. è bellissima! Non ho altre parole per descriverla! La sensualità che scaturiva dalle parole era davvero realistica. I pensieri di Inuyasha e quelli di Kagome, l'inesperienza di lei e il provare a mascherare i propri sentimenti di lui... Complimenti! Aspetto con ansia il seguito.. un bacione