A tutti piace Maka!
di Sabrii_Lewis

24/03/15, ore 21:25

Prima di scrivere un resoconto della tua prima ff: BENVENUTA NEL FANDOM DI SOUL EATER! *u*
Mi presento, sono BlackNeko08 (ahem...lo so che lo sai ;-;), ma puoi anche chiamarmi solo Neko ;).
Complimenti per la tua ff, l'ho trovata davvero carina *-* Semplice, scorrevole e piacevole da leggere, solo qualche errorino gammaticale, ma non preoccuparti non è nulla di grave ^^ Spero di rileggere qualcos'altro di tuo più avanti, perchè se questa è la prima non riesco a immaginare come saranno le altre ff che scriverai*_*...Ok scleri a parte, ci vediamo presto!
Baci
-BlackNeko

19/03/15, ore 20:38

Buonasera Sabri-chan ^.^ mi permetti di soprannominarti così?
Il mio nome è Marina, e sono felice di conoscerti ~
Dunque, eccomi qui a lasciare una recensioncina a questa fiction, che secondo me se la meritava anche.
Allora... ti do ragione sul plot della fict, la cara Maka è un personaggio adorabile che andrebbe approfondito tanto, capisco che tutti la amino...
Intanto complimenti perché hai fatto notare qualità di Maka anche più nascoste, il che è un bene, mi piace come ognuno la consideri... Kid che pensa che sia perfettamente simmetrica (detto da Kid è un complimentone!) Black*Star che ama il suo impegno, Tsubaki l'ottimismo...
È molto bella la parte finale con la frase di Spirit, perché spiega benissimo in una parola quello che lui prova per sua figlia: perfezione assoluta. Sì, Spirit ama davvero tanto sua figlia, anche se Maka spesso ha sentimenti contrastanti.
Mi piace quindi, in generale, la fict, non ho notato neanche errori e il testo risultava scorrevole. Complimenti!
Unica correzione, il font che hai usato mi piace poco perché a me (e parlo di me, poi di te non so) rendeva un po' difficile la lettura. Font come Times, Georgia o anche solo l'Helvetica sono molto più chiari e per me andrebbero meglio, è solo un mio gramo parere ^^
Bien, ora vado, complimenti però!
Saluti,
Marina

17/03/15, ore 18:48

È da un po' che non si vedevano fic di questo genere e devo dire che è stata una piacevole solpresa.
Forse Spirit sa essere un tantinello stupido ma si capisce molto bene nella tua fic che vuole molto più bene a Maka di tutti messi insieme.
È stato anche divertente leggere la parte di Kid, è mi hai fatto conoscere una parte di Tsubaki che io non avevo mai considerato, quindi grazie.
Kiss and Kisses
Shoujo

16/03/15, ore 20:43

Carina! Apprezzo il fatto che tutti amano Maka perchè molte volte in Soul Eater mi sono resa conto che lei è quella su cui contano tutti. A mio parere avresti potuto mettere benissimamente anche Crona visto che lui praticamente la venera e la trova come la sua salvezza in tutto xD
Forse il messaggio che hai voluto divulgare era il fatto che il papá è messo all' ultimo perchè è colui che la ama di piu e che la ama in TUTTI i suoi aspetti (riferito alla vicina festa del papá) però credo che avresti potuto far capire meglio questo messaggio.
Nel complesso però è molto carina, alla vista del titolo mi è sembrato quello di una serie tv comico romantico (tipo i simpson se hai visto l episodio in cui cantano "tutti amano Neeeed Flanders!" e Homer:"tranne me" XD)