Puzzle
di _Ella_

07/11/17, ore 20:50

Ciao! Dunque, la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo! Adoro il tuo stile, davvero. Ottime descrizioni e ottima dose di introspezione, c'è molto equilibrio, e la cosa rende la storia molto più piacevole e quasi "innocente" alla lettura. Mi sono quasi commosso, tra l'inizio e la fine, perché hai indagato in maniera particolare ma decisamente molto plausibile, forse fin troppo, il rapporto fantastico che c'è fra questi tre. Complimenti davvero!

18/03/15, ore 01:16

Buonasera :-)
È l'una del mattino eppure sono qui a recensire una one-shot particolarmente piccante. Allora da dove comincio ? intanto sappi che l idea iniziale mi piace tantissimo e come hai scritto nell'angolo autori hai reso giustizia al trio di amici lol XD sarà anche che mi stuzzica leggere cose hottose, su un videogioco dove ( accidenti a te Disney ) non si è visto un bacio in più di 10 anni. Al di là delle mie preferenze, se fosse vero credo che il rapporto tra Sora, Riku e Kairi si risolverebbe davvero così ^^ le scene sono descritte nei dettagli, ma senza risultare volgari. Mi piaciuta soprattutto la parte yaoi finale XD
Solo un consiglio per migliorare la forma, ho notato che specie all inizio ci sono troppi "che". Se puoi riguardala e cerca semmai un altro modo per costruire alcune frasi ( lo so perché il che è anche una mia maledizione, e ci metto parecchio tempo per impedire la loro ripetizione XD )
Un saluto e alla prossima :-)
LoD