The Order of Knights
di Nox93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/18, ore 00:45

Ciao bellissima attuabile sapere se la continuerai o rimarrà incompleta.
Mi piacerebbe molto sapere come la farai finire

Ciao

16/08/16, ore 14:36

Ciaoo volevo farti i complimenti per qst storia, la trovo.interessante e scritta molto.bene, mi piace.molto come hai reso.il personaggio di Harry e il contesto che ci gira intorno, comunque spero che continuerai a completarla xk secondo me si prospetta.interessante.inoltre.mi piace ke finalmente.ci.sia.qualcuno ke valorizzi ankee.altre.case.cm.in.questo caso.Corvonero!! Davverro.ancora.complimenti e spero che continuerai a postare altri capitoli!!

09/10/15, ore 13:52

Ti prego aggiorna la tua storia é bellissima....quasi al pari dell'orginale

09/08/15, ore 23:50

Ciao ^^
Non ho mai recensito questa storia quindi oggi lo faccio.
All'inizio ho trovato molto interessante come hai ambientato e costruito la storia, i personaggi dei vari templari e il luogo in se. Gli occhiali non mi fanno mai davvero convinta ma questa è la tua storia, e come tale puoi gestirla come vuoi.
Mi sono divertita a leggere molte parti di questi capitoli, ma una cosa che mi ha fatto molto ridere/stupire è stato il comportamento della piovra gigante. Piccina, è stata tagliuzzata.
Quello è il fatto che più mi è rimasto in mente.
Passando a questo capitolo in particolare, devo dire che mi ha lasciata non perplessa, un po stranita. La conversione mi è piaciuta, anche le varie conclusioni logiche di Harry per 'smascherare' Raptor.
Gli incantesimi stranieri... quelli mi hanno leggermente confusa. Tutte le diciture degli incantesimi conosciuti nella saga, se non sbaglio, sono latine, quindi di repertorio inglese non hanno nulla, e anche gli alunni della scuola di magia francese e bulgara anno gli stessi incantesimi, con dicitura latina (sempre se non ricordo male, dato che puoi può essere che alcuni incantesimi sono in lingua inglese e non li ricordo.)
C'è da dire che il latino non è sempre esistito e che quindi ci siano incantesimi anche in alte lingue (anche se poi devono essere lingue antiche come matusalemme)
Poi però è interessante l'idea degli incantesimi in lingue diverse dal latino.

La seconda cosa che mi ha lasciata perplessa è stato lo "shock magico"
Ho capito che è la conseguenza di un enorme sforzo magico ma, sulla saga (ovviamente io mi baso sulla saga, anche se so che non dovrei) non viene neppure mai ne menzionato né (sempre se ricordo bene) mai neppure applicato. C'è si uno stancamente in alcune parti, forse, in cui c'è l'apprendimento di un incanto in cui poi il mago si sente spossato, ma dopo averlo imparato non credo ci siano difficoltà di energia per metterlo in pratica. Gli incantesimi scudo forse si, che quelli sono i più logici che possano sottratti energie e concentrazione, ma per il reducto o simili non credo. O almeno la penso così.
Ma c'è da dire che anche questa è una bella pensata perché comunque credo che nessuno ci avesse mai pensato. E infatti vorrei chiederti come ci sei arrivato tu.

Per il resto mi piace come scrivi, hai fantasia e fai ragionamenti interessanti.
Per questo ti ho detto quel che ne pensavo sia sugli incantesimi che sullo "shock".
Anche la storia che hai adattato ad Harry è strana ma con un filo logico, e anche i suoi atteggiamenti diversi da quel che si è abituati a vedere sono motivati da una diversa istruzione e un diverso ambiente dove è cresciuto.
Perciò ti faccio i miei complimenti.

Ciao ^^

06/08/15, ore 20:08

Ciao Nox! Bentornato!! aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che è davvero bellissimo! il duello è avvincente e gli incantesimi stranieri sono davvero un tocco di classe; adoro harry arrogante e spavaldo(mi ricorda un sacco Galahad e io amo quell'uomo) e poi adoro il fatto stesso che il duello sia avvincente e che cavolo lord voldemort che non si difende?? e che muore con una mano in faccia?
Quindi complimenti e ci si legge
Peace&Love
SkellyPup

06/08/15, ore 10:14

Ehila
Ho divorato la tua storia in un giorno. Anche non essendo una fan della Harry/Hermione l'introduzione mi ha ispirato, ed eccomi qui!
La trama mi piace un casino. Ho sempre adorato PowerHarry. Hai reso molto bene i personaggi.
Per quanto riguarda il capitolo dei stata molto brava nel descrivere il duello e non è risultato per niente pesante. Non vedo l'ora di scoprire come va.
Aggiorna presto.
Baci
Ely

06/08/15, ore 01:11

Bel cal molto bello come sempre aspetterò con ansia il prossimo cap

05/08/15, ore 19:04

Buonsalve signor Nox, quanto tempo! Ero lì, seduto a scrivere di unicorni volanti insieme a una bombetta parlante quando mi sono imbattuto in un nuovo capitolo, quindi immagina la mia gioia quando ho capito che era proprio vero (al contrario di Mr.Bombetta ma quella è un altra storia)! Allora che dire, da come avevi lasciato lo scorso capitolo mi ero quasi immaginato un finale diverso con un altro corpo al posto del p-povero b-b-balbettante p-professor Raptor ma alla fine il tutto funziona e mi piace molto la scena dei duelli fra il prode cavaliere e il professore. Ah, se solo potessi anche io duellare con uno dei miei insegnanti! Comunque a parte gli scherzi voglio vedere come proseguirá la storia e soprattutto sono curiosissimo di vedere al quarto anno Fleur battersi con Hermione per il cuore del giovane Harry. Piuttosto toglimi due curiosità:
1)Come mai Voldemort ha abbandonato il corpo? Ok non può più avere la pitra ma ha sempre un comodo corpo, certo sarebbe stato latitante e ricercato ma sempre meglio che essere fumo e poi penso che ci fosse abituato anche prima.
2)Ti prego dimmi che questo Nikolai è lo stesso dell'altra storia sarebbe una cosa meravigliosa e penso che scoppierei a ridere anche se si tratta di una sua versione alternativa! Allora caro Nox, mr. Bombetta mi chiama a presto con un nuovo capitolo

04/08/15, ore 18:51

Che dire,sei tornato in tutti i sensi,il capitolo prima mi aveva un po deluso,ma questo è molto meglio,adoro Harry potente e hai reso bene un vero scontro,al prossimo capitolo,
Xavier7

04/08/15, ore 17:29

Dammi un attimo per riprendermi.

Ancora un momentino, scusa.

... Eccomi. Pausa di adorazione estatica completata. Wow. Amo questa storia, é originale e scritta benissimo e davvero stupenda, giuro. Harry versione SuperCazzutissimo é fantastico, non smettevo di esaltarmi e fare il tifo durante tutta la battaglia! Davvero complimenti, anche per le Maledizioni straniere... Una sorta di storia nella storia, mi piace. Me felice :3
Pubblica presto, un bacio!
A.

04/08/15, ore 14:51

Eccoti!!! Che bello ri-leggerti e soprattutto leggere il continuo di questa storia!!!
Che dire? Un capitolo molto bello e completamente dedicato all'azione!! Vediamo anche un Raptor meno stupido del libro che non tenta di afferrare Harry solo con le mani e un Voldy partecipe all'azione... Vediamo che hai anche modificato come Harry avrà la pietra, visto che non ne hai parlato e che lo specchio è andato in frantumi... Molto interessanti questi incantesimi nuovi e si, concordo con il fatto che ci devono essere incanti anche di altri paesi per dare un che di originalità alla storia... Vediamo ora il risveglio come sarà e se Silente farà delle pressioni per sapere come ha sconfitto il "duo"...

Al prossimo capitolo!!

04/08/15, ore 14:51

Yeeee finalmente hai aggiornato!!!!sinceramente quasi non ci speravo più 😝.comunque un bel capitolo con un combattimento con i controfiocchi altro che l'originale!!!Non vedo l'ora che di leggere il prossimo capitolo sia di questa storia che del "ritorno dell'Ombra"!!!alla prossima

04/06/15, ore 15:44

Mi sta piacendo molto la storia, davvero molto coinvolgente! Ora attendo di vedere come e quanto sarà diverso dal vero epilogo del libro e come riuscirà a sopravvivere Harry allo scontro con Raptor

29/05/15, ore 14:19

Salve Nox93
mi presento sono celeste regalo,mentre scorrevo alla ricerca di una fanfiction mi ha catturato il titolo della tua storia e incuriosita ho iniziato a leggere. Ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Hai creato una storia scorrevole e particolare. Mi piace molto questo nuovo Harry più preparato,furbo con un pizzico di irriverenza che nn guasta. Attenderò con impazienza il seguito

26/05/15, ore 22:44

ciao! Volevo farti i complimenti per la storia, è davvero molto originale e fantasiosa, oltre ad essere scritta bene. Adoro questa versione di Harry così sarcastica e sicura di sé, ce lo vedo troppo. Ancora tanti tanti complimenti, aggiorna presto!
PS: Il discorso che Harry fa ad Hermione in questo capitolo è "rubato" a Dumbledore, giusto?
A.
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 10:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]