Red Hood
di Little Wings

16/07/15, ore 14:47

Ciao, eccomi qui!
Allora, premetto che io seguo molto Teen Wolf e - sebbene fossi indecisa tra recensire una tua storia su Maze Runner e questa - alla fine ho optato per questa Fic. Che è bellissima.
Adoro Stiles. Per la verità, adoro completamente Dylan O'Brien, lo trovo un bravissimo attore oltre che figo e simpatico - ma Stiles ha un posto speciale nel mio cuore.
E ancor di più quando si parla di Stiles E Derek.
Splendida questa storia; tenera e comica al punto giusto, esattamente come sono loro - non troppo spocchiosi o troppo smielati. Mi sono piaciuti anche i vari riferimenti agli altri personaggi e la trovata di utilizzare l'olfatto sopraffino di Derek. È stata una trovata divertente e geniale.
Mi piace il tuo modo di scrivere e non ho trovato particolari errori grammaticali.
Che dire? Brava. Bellissima storia!

Always_Always

15/05/15, ore 22:24

Credimi, non so perché sono qui a scrivere questa recensione quando metà del capitolo sulla Restaurazione mi aspetta ancora sul letto.. ma avevo bisogno di staccare ed eccomi qui. (probabilmente non è una grande idea se dovrò alzarmi alla quattro del mattino per finire but I don't care)

Sono sincera: la fic l'avevo già letta, me ne sono resa conto non appena ho iniziato a leggerla.
Mi era piaciuta ma non ricordo il motivo per cui non l'ho recensita all'epoca.
Mi è piaciuta anche adesso, rileggerla è stato bello.
La prima parte è pura  e semplice narrazione, il meglio è tutto alla fine: l'immagine di Derek che raccoglie la felpa e l'annusa
è descritta brevemente ma anche molto bene ed è molto carina; come lo è anche la reazione che ha Stiles al risveglio.
Ora, ad essere completamente onesta non mi viene altro da scriverti in questa recensione se non una marea di complimenti e che spero tu scriva presto qualcosa su questa coppia.
Un bacio, a presto.

17/04/15, ore 10:11

Premetto che non seguo il telefilm, sempre se si tratta di questo.
Comunque, voglio commentarla come si deve, anche se è breve.
Mi piacciono le parole che hai usato. Semplici e concise.
Dai al lettore, quel senso di abbraccio ...ciò che fai sentire cosa trova il personaggio, quando ritrova la felpa rossa.
Non chi sia, ma il sentimento è palpabile.
Purtroppo è una recensione media, non ho abbastanza informazione sulla serie. Mi dispiace se ti sembra poca.
Heart

17/04/15, ore 00:01

Ciao, eccomi qui per lo scambio di recensioni. :) é la prima ff su questa serie che leggo, la sto guardando solo ora e evito troppi spoiler. Fortuna la tua ficcina non spoilera troppo. In effetti è piccina proprio, mi sarebbe piaciuto fosse più lunga. Mi piace questa coppia, li vedo bene insieme. Nella tua storia li hai resi molto bene, i pensieri di Derek sono resi perfettamente. Lo stile di scrittura è scorrevole e piacevole. Hai fatto un buon lavoro, complimenti
A presto
Veleno

18/03/15, ore 12:50

Mi sono mangiata queste frasi, davvero. E alla fine sono rimasta basita. Della serie: "No. Non può essere tutto qua. Io necessito di più."
L'ho davvero apprezzata, forse anche di più dato che la tua scrittura rispecchia appieno una cosa reale (?). Da Derek, insomma. Silenzioso ma attento ad ogni dettaglio, che nascosto nel buio si prende cura di chi sente caro.
Insomma: Mi piace 😍
Complimenti.
Un bacio, Sara.
N.B.: Continua a deliziarmi <3

16/03/15, ore 23:14

È piccina, ma è davvero carina! E non è facile colpire, o trasmettere dolcezza in così poche parole quindi ti meriti un enorme quantità di complimenti, oh sì.

(Che poi hai dato una perfetta cadenza alle frasi, sarà un inezia al confronto con la grammatica e parenti, ma ehi, io amo la musicalità nei testi e l'uso ragionato della punteggiatura aiuta molto in questo senso. E sei stata brava, davvero.)